FashionModa

Stivali texani: la moda d’autunno strizza l’occhio all’estate

posted by ady 2 Agosto 2019 0 comments
stivali texani

Non abbiamo certezza alcuna di ciò che sarà di noi a settembre ma sappiamo che qualsiasi cosa accada calzeremo stivali texani.

Miriamo ad una vita che abbia un ritmo nuovo, country appunto, come la musica di Billy Ray Cyrus.

Speriamo che la nostra abbronzatura possa sopravvivere alle nove ore di volo in economica che ci riporteranno non semplicemente a casa ma in un’altra dimensione.

E mentre cerchiamo di sgranchire le nostre gambe nel sedile troppo stretto, pensiamo già a quando potremo scalciare con i nostri cowboy boots.

Auspichiamo che i nostri buoni propositi escano intatti dalla valigia insieme alle ceramiche berbere che abbiamo avvolto negli asciugamani dell’albergo.

Ma sopra ogni altra cosa pretendiamo di poter ballare sopra un tavolo di legno una notte ancora.

Non ci saranno gli occhi liquidi di uno sconosciuto ad incalzarci a consumare talloni e tequila, ma ci saranno le suggestioni della moda d’autunno a farci vivere atmosfere lontane.

Sarà per questo che le scarpe più cool di questo autunno inverno saranno gli stivali texani, perché con o senza cavallo sellato, sentiamo di poter cavalcare la moda e anche un po’ tenerla a bada.

Non è anche a questo che deve servire una vacanza?

Ad aprirci orizzonti così nuovi da sbucare persino dentro al guardaroba.

Come indossare gli stivali texani

Allora che stivali texani siano, da scegliere adesso e cominciare a indossare sin da subito.

Con gli abiti estivi più chic e le gambe ancora abbronzate, con un cappello da ranchero, o semplicemente con i nostri jeans strappati di sempre.

Noi abbiamo scelto quelli di Albashop, colorati e grintosi, audaci quanto basta, gambale corto e infinita bellezza.

Abbiamo provato ad abbinarli ai look più raffinati ed abbiamo ottenuto un mix and match di sicuro impatto.

Gli stivaletti da cowboy sono infatti capaci di rinnovare completamente un outfit e di dare nuova luce anche ad un abito indossato infinite volte.

Siamo certe che anche sotto un tuxedo possano creare giochi di stile divertenti e glamour e che potranno agevolare l’uso a settembre dei nostri odiati tailleur da ufficio.

Giacca tre bottoni, pantaloni a sigaretta, un look grigio non solo nel colore, ma in accoppiata a dei texani colorati è davvero tutta un’altra musica.

Lo stile texano si conferma come tendenza non solo dell’estate 2019, ma anche del prossimo inverno.

Allora indossiamoli come se non ci fosse un domani, questi stivaletti da cowboy capaci di farci sentire sexy senza rinunciare alla comodità.

E cosa importa se l’abbronzatura svanisce? I nostri texani da donna ci faranno sentire bionde e con la pelle ambrata anche se siamo sbiadite e con i colpi da sole da rifare.

Prendetelo come un antidoto al ritorno in città, una parentesi vacanziera nel buco nero del centro direzionale della vostra città.

E quando l’inverno sarà ormai avanzato, indossiamoli sotto cappotti lunghi, con mantelle etniche e con cappelli di feltro a falda larga!

Lo stivale country donna non ti abbandona ed è capace di illuminare un freddo inverno.

Insomma non fatevi assolutamente mancare un paio di stivali texani, e se proprio volete osare anche un cowboy con gilet di cuoio sulla pelle nuda vi aiuterà a superare lo stress da rientro.

stivali texani

You may also like

Leave a Comment