fbpx
Wedding

Sposidea: la Fiera Sposi più completa e trendy d’autunno è allo start!

posted by eva e ady 1 Ottobre 2019 0 comments
sposidea

Sposidea è la fiera sposi dedicata a coloro che stanno pianificando il proprio matrimonio e desiderano essere al passo con tutti i nuovi trend del settore wedding!

Perché andare a Sposidea? Perché le spose lo sanno che il percorso verso il sì non inizia mai lungo il tappeto rosso della navata della chiesa, ma molto, molto prima.

Per qualcuna comincia in tenera età sfogliando l’album di nozze dei propri genitori e passeggiando lungo il corridoio di casa con la tenda del salone fermata sui capelli da una coroncina di fiori.

Ci si distrae un attimo, e il giorno del Sì arriva, sembrava ieri che giocavamo con le scarpe della mamma e ci truccavamo con il borotalco!

L’abbiamo cerchiato di rosso sul calendario dell’anno prossimo, quel giorno, ma è più vicino di quanto non sembri!

Vogliamo, anzi pretendiamo che nulla sia lasciato al caso.

Perché il giorno del matrimonio non può essere improvvisato, si tratta di un evento che va pianificato in ogni dettaglio, affinché tutto sia perfetto come lo immaginavamo da bambine, con più cipria e meno crinoline, ma splendido come un sogno.

sposidea

Sposidea Fiera Sposi: perché partecipare ad una fiera di settore

Ormai da tempo noi di Ubique consigliamo agli sposi di partecipare a Sposidea Fiera Sposi.

Una fiera dedicata alla cerimonia giunta alla sua 26° edizione che permette di avere un quadro d’insieme delle novità del settore, lasciarsi ispirare dagli ultimi trend, e anche per avere a disposizione i vari fornitori tutti in un unico luogo.

Sposidea consente di risparmiare tempo e, perché no, anche di ottimizzare il proprio budget.

Una fiera sposi che è dunque un viaggio emozionale che consente ai futuri sposi di vivere in anteprima le sensazioni del grande giorno!
Andateci quindi, anche solo per farvi trasportare dal profumo di fiori d’arancio e per chiarirvi le idee sui vostri reali desideri.

Portateci il vostro futuro sposo, ma anche la mamma, qualche amica, la vostra testimone che potrà consigliare sulla scelta dell’abito giusto, come avviene alla Tv con Abito da sposa cercasi, ma molto più chic 😉

Gli abiti di Simone Marulli, che presenterà in anteprima italiana la sua nuova collezione Chapter #Six, faranno vibrare di emozione le #bridestobe.

E dopo essersi lasciate ispirare dagli abiti, le spose potranno scegliere bouquet, acconciatura, make-up, location, menù, bomboniere, servizio fotografico e persino viaggio di nozze!

sposidea

Se sarete davvero fortunati, oltre a trovare il filo conduttore del vostro matrimonio, potrete anche vincere una destinazione da sogno per il vostro viaggio di nozze!

Sposidea, infatti, offre ai futuri sposi la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio alle Maldive, oltre a una coppia di fedi Polello e il noleggio di un Maggiolino Volkswagen Cabrio con il Concorso di Fortunati in Amore che premierà tre fortunati visitatori.
Sposidea – Fiera Sposi dove e quando

La manifestazione dedicata al wedding è senza dubbio tra le più importanti a livello nazionale, e si tiene in una location davvero suggestiva: Villa Castelbarco Albani Via Per Concesa, 4 | Vaprio d’Adda (Mi)!

Sarà aperta al pubblico da Venerdì 4 a Domenica 6 Ottobre e presenterà ai promessi sposi oltre 90 professionisti pronti ad aiutarli, consigliarli ed ispirarli.

Ecco tutti gli orari:
Venerdì 4 Ottobre dalle 17.00 alle 22.30
Sabato 5 Ottobre dalle 10.00 alle 22.30
Domenica 6 Ottobre dalle 10.00 alle 19.00

sposidea

Un weekend d’autunno pieno d’amore, di sorrisi, di ispirazioni e carico di suggerimenti preziosi!

Noi di Ubique vi garantiamo che è il luogo ideale per trovare l’ispirazione giusta ed organizzare un matrimonio indimenticabile.

Allora, future spose, rimettete a posto le tende del salone che qui si fa sul serio: state per realizzare il sogno di una vita intera!

sposidea

You may also like

Leave a Comment