fbpx
FashionModa

Stivali invernali 2019: tutte le ultime tendenze moda

posted by ady 11 Novembre 2019 0 comments
stivali invernali 2019

Stivali invernali 2019, è davvero questo il momento per scegliere le scarpe che ci accompagneranno dentro queste giornate uggiose.

La scelta degli stivali inverno 2019 2020 non è mai facilissima, ogni stagione ha le sue nuove tendenze e l’acquisto dei nuovi boots deve essere oculato.

C’è stato il tempo degli Ugg boots, che avremmo indossato persino in estate sotto gli shorts in denim e i costumi alla Baywatch.

Gli stivali rossi poi ci hanno rapito il cuore. Abbiamo sognato relazioni fugaci con il pellame del colore della passione. e ci siamo invece ritrovate con una relazione coniugale con gli stivaletti rossi più cool finendo per abbinarli persino al rosa.

Gli stivali bianchi ci hanno lasciate dapprima titubanti. Dapprima indecise nell’acquistarli ed infine convinte di poterli portare con in nostri look più chic.

E adesso quali stivali inverno 2019 da acquistare se si ha già davvero tutto o se si è in cerca di una novità che possa ringiovanire i nostri outfit?

Le novità in fatto di stivali invernali 2019 vi sorprenderanno

Sono i suade in cavallino o in coccodrillo, ipermorbidi e femminili gli stivali che indosseremo quest’inverno.

Ma anche strutturati e multicolor come i nuovi texani!

Gli stivali inverno 2019 scelgono pellami, tessuti, stampe completamente nuovi e ci insegnano che le strade della moda sono davvero infinite.

Passano dal folk alla discoteca, per giungere fino alle nostre giungle d’asfalto.

Se pensavamo dunque di averne di tutti i colori, ci sbagliavamo.

Stivali invernali 2019 tutti i modelli più belli

Stivali texani

Sono forse la novità più immediatamente percepibile, perché invadono lo street style già da un po’, ma i nuovi texani 2019/ 2020, sono più colorati e volitivi e perdono il connotato puramente country e boho chic adattandosi anche agli outfit più classici.

Come indossare gli stivali texani 2019

Acquistateli nella versione con gambale lungo e abbinateli a look sofisticati. Cappotto in cachemire color cammello o grigio e texani bordeaux, per dare una sferzata di colore agli outfit più sobri.

A chi stanno bene: dedicati alle anime ribelli, a coloro che tengono il ritmo della musica che frulla nella nella loro mente e che alternano punta e tacco, tacco e punta anche mentre sono sedute alla scrivania dell’ufficio.

Quali stivali texani acquistare

Per la versione smart carcateli di Asos design, per quella top cercate su Yoox quelli di Essential Antwerp

 Stivali pitonati

Per un look aggressive ma anche no. Gli stivali invernali 2019 in stampa pitone possono essere davvero chic, soprattutto se scelti in nuance chiare, nei tono del grigio o dell’avorio.

Come indossare gli stivali pitonati 2019

Acquistateli con con gambale leggermente ampio e abbinateli alla lana. Abiti in wool, morbidi e caldissimi, maxipull al ginocchio e stivali stampati per dare un tocco cool ad un outfit elegante e sobrio.

A chi stanno bene: a tutte coloro che hanno uno stile ricercato, che prediligono l’eleganza allo stile casual che sanno dosare bene gli accessori, sottraendo e sommando per ottenere un risultato che non teme nessuna prova.

Quali stivali pitonati acquistare

Per la versione smart andate pure su Zalando e cercate i Wide Fit Kenia.

Per la versione luxury cercate su LUISAVIAROMA quelli di Paris Texas, ve ne innamorerete all’istante.

Stivali camoscio

Per un look sobrio, vagamante 70’s. Gli stivali invernali 2019/2020 in camoscio vanno scelti in tonalità calde, nei colori della terra, ruggine, argilla, cognac, senape.

Come indossare gli stivali in camoscio 2019 /2020

Portateli con gonne a pieghe leggermente ampie che arrivino oltre la lunghezza del gambale coprendolo leggermente. Indossate un trench doppiopetto e avanzate felici anche dentro le giornate più grigie!

A chi stanno bene: a coloro che amano mixare casual e chic, che indossano con stile anche un paio di jeans, che amano i colori autunnali e sanno condire i look quotidiani con accessori di carattere.

Quali stivali in camoscio acquistare

La versione smart su Zalando è color tabacco ed è di River Island.

La versione luxury invece è di Casadei con risvolto e perle e la potete trovare su Stileo.

Stivali cuissard

Altra grandissima tendenza stivali inverno 2019 sono gli stivali cuissard. Sexy e avanguardistici, sono gli stivali alti fin sopra il ginocchio da indossare con i nostro look più audaci.

Se proprio siete pronte ad osare acquistateli in vernice o in pelle lucida nera, indossateli con un miniabito e una giacca da smoking over nelle sere di festa ma anche con mantelle e cappotti per i vostri look quotidiani più stilosi.

A chi stanno bene i cuissard: alle donne di spessore, che non amano conformarsi e che non temono i look più sofisticati.

La versione smart è di Zara, ed è davvero bella quanto la versione luxury di Valentino Garavani, i stampa animalier e la trovate su Yoox.

Queste tutte le ultime novità stivali invernali 2019, e voi amiche ubiquine calzerete texani, pitonati, cuissard o suade?

 

You may also like

Leave a Comment