fbpx
FashionModa

Maglioni natalizi: i Christmas jumper chic che tutte aspettavamo

posted by ady 12 Dicembre 2019 0 comments
maglioni natalizi

I maglioni natalizi sono tornati, lasciano al Polo Nord teste di renna e omini di pan pepato e diventano eleganti e femminili.

Oggi noi di Ubique vi proponiamo la versione più cool e meno grottesca del tradizionale Christmas jumper.

Niente renne, gnomi o elfi per i maglioni natalizi  delle Ubiquine, ma un pull di natale chic, da indossare dai giorni d’avvento fino all’anno nuovo e da abbinare ai consueti look invernali.

Perché questi sono i giorni in cui siamo in cerca degli outfit da sfoggiare nelle feste e perché col Natale ci piace scherzare certo, ma non fino al punto di cedere al più kitsch dei maglioni natalizi.

Il maglione a collo alto con la renna a grandezza naturale SOLO SE siete Mark di Bridget Jones, in tutti gli altri casi se volete saltellare tra i fornelli la sera della vigilia, cantando jingle bells e suonando i timer da cucina come se fossero le campanelle delle slitte, indossate un maglione che abbia lo spirito del Natale futuro!

Il Natale passato va nascosto come la polvere sotto i tappeti, insieme a tutte le foto che vi ritraggono con il maglioncino natalizio regalato dalla zia Carmela quell’anno che non era in vena.

Ecco i maglioni natalizi chic, scelti da Ubique:

  • Maglione di Natale di Alberta Ferretti

La stilista lancia la speciale linea natalizia in edizione limitata per celebrare la magia del Natale.

Il classico maglioncino in cachemire che ha fatto impazzire le fashion victim, viene rieditato con la scritta a contrasto “Merry Christmas” in bianco latte su un caldo rosso natalizio. Lo immaginiamo in abbinamento ad una gonnellina scozzese corta, chiusa dal classico spillone laterale e stivali cuissard. Per le Ubiquine più Fashion!

  • Maglione di Natale J. Crew

Tra le proposte di Crew, accanto a maglioni dallo stile più spiccatamente irlandese e natalizio spicca il maglioncino verde abete con la scritta ”Salut”.  Bellissimo in abbinamento ad una gonnellona in tulle e tronchetti bianchi in pelle. Per le Ubiquine più glamour!

  • Bella Freud

Propone il maglioncino Baby it’s cold outside. Un raffinato maglioncino blu con finitura glitter e scritta bianca.

Per quelle che la magia del Natale Sì, ma anche no! Lo immaginiamo indossato con lunga gonna plissè color argento e cerchietto da sciura tra i capelli. Per le Ubiquine più snob!

  • Gucci

Propone un maglione in paillettes argento e oro, prezioso e davvero chic. Bellissimo indossato con comodi pantaloni in nappa. Per le Ubiquine più cool!

Ma al di là dei maglioni natalizi luxury, e al di qua di quelli inguardabili vi è la sottile linea dei maglioni natalizi fighi e anche low cost.

Fatevi un giro su Zalando o da Zara, per trovare il vostro Christmas jumper low profile. Da indossare col basco alla francese e con i vostri boyfriend jeans preferiti.

Noi vi segnaliamo questo davvero delizioso di Asos in vendita a 19,99, perché come diciamo sempre noi di Ubique, essere chic è una questione di portamento e non di portafoglio.

maglioni natalizi alberta ferretti

maglioni natalizi

maglioni natalizi

maglioni natalizi

 

 

 

You may also like

Leave a Comment