Anche per la wedding expo Veneto firmata SAVE YOUR DATE, che si svolgerà tra Rovigo e Ferrara il 22 e 23 ottobre 2016, abbiamo partecipato a ideazione, organizzazione e comunicazione dell’evento!
SAVE YOUR DATE è un’esposizione itinerante ideata e organizzata da un network di professionisti del settore eventi. Articolata in più edizioni durante l’arco dell’anno, è un’expo dove trovare suggerimenti, conoscere tendenze e incontrare i fornitori adeguati ad accompagnare la propria occasione di ritrovo.
La wedding expo Veneto che si terrà a Villa Cagnoni-Boniotti il prossimo fine settimana avrà come fil rouge lo street wedding, la tendenza sposi dai richiami metropolitani, legata alla cultura dello street food e all’urban style (le foto di questo post sono state scattate all’anteprima!).
Workshop, sfilate di abiti e accessori sposa, cocktail street food e degustazioni vini: tanti eventi dentro un unico evento per permettere a chi sta per sposarsi di scegliere fornitori e soluzioni originali per il proprio sì in due pomeriggi appena!
Noi di Ubique Chic vi racconteremo questo speciale weekend sposi della wedding expo Veneto live!
Ci piacciono le iniziative che hanno il coraggio di andare fuori dal coro e proporre nuove idee vantando stile personale!
L’Italia è un Paese dalle grandi tradizioni, e sicuramente quella del matrimonio è una delle più sentite, ma allo stesso tempo i gusti e le abitudini cambiano, evolvendosi. Innovazione e tradizione insieme, dunque, sarà la proposta.
Immaginate una sposa elegante, ma dal piglio urbano, una di quelle che piacciono a noi, un ricevimento di nozze sontuoso, eppure semplice, un servizio fotografico dettagliato, e comunque spontaneo, un allestimento floreale sofisticato che riesce a non perdere di genuinità.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link e si rivolge alle coppie di futuri sposi.
Atmosfera urbana, un calice di vino, passeggiate di abiti bellissimi, le idee giuste per realizzare un sogno e anche noi di Ubique ad aspettarvi: wedding expo Veneto Rovigo, 22 e 23 ottobre 2016.