Alexa Chung: è nata un’icona







Non chiedetemi cosa faccia nella vita Alexa Chung perchè non ne ho idea, credo che sia una modella, o forse una socialite, termine molto in voga che pare si adoperi quando non si sa come altro definire una donna famosa in quanto tale. Insomma Alexa Chung è una che sa come accoppiare un sotto con un sopra, un paio di mocassini e una gonnellina a pieghe, un cappellino con una sciarpa. Ha uno stile personale e molto copiato, anche se copiare uno stile che è bello perchè “molto personale” e un nonsense. Insomma care amiche blogger una volta nascevano le stelle, attrici, ballerine, soubrette, adesso nascono le icone fashion e spunatno come i funghi!
photos:Sudded Hearts

15 commenti su “Alexa Chung: è nata un’icona”

  1. Wow deve essere bello essere un icona fashion!!! Anche se immagino che ci siano molte icone nascoste tra la gente comune che senza volerlo influenzano chi hanno intorno.

  2. Ha una bella faccia espressiva, questo è fuor di dubbio. Però, con quelle gambine-stecco, è un’istigazione all’anoressia!
    Ma esistono, per curiosità, foto in cui lei mangia?

  3. ha un viso molto dolce, e la trovo bellissima anche con un semplice jeans e una t-shirt; credo che in questi casi non siano gli abbinamenti dei vestiti a fare la differenza, ma un’innata eleganza e bellezza semplicemente naturali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su