recensione materasso Eve

Recensione materasso Eve: ecco perché noi lo adoriamo!

Oggi vi sottoponiamo la nostra recensione materasso Eve perché se c’è qualcuno che può realmente testare un materasso, credeteci siamo noi! Per questo abbiamo dato il benvenuto al nuovo materasso Eve, che si è subito ambientato bene a casa nostra.

recensione materasso EVE 2

Il nostro utilizzo del materasso va ben oltre i tempi regolamentari del ritmo veglia sonno e oltrepassa anche i supplementari “dieci minuti ancora” oltre il suono della sveglia, perché il nostro rapporto con il letto è più o meno quello del cielo in una stanza, e quando siamo su un buon materasso questo soffitto viola non esiste più.

Ad entrambe è capitato di abitare per mesi in case provviste solo del materasso, sistemato ad arte sopra bancali di pallet, senza sentire il minimo bisogno di altro che non fosse un campingaz sul quale adagiare la moka al mattino.

Insomma, per noi di Ubique il letto è il centro nevralgico del mondo, il luogo dove nascono i post, con il computer poggiato sulle gambe incrociate e una pila di riviste alte come comodini dove regna la tazza del tè. Oltre al “materasso ufficio”, in questa recensione materasso Eve potremmo raccontarvi anche del “materasso sala giochi”, dove i gatti si rotolano tra le coperte di lana e i bambini iniziano lotte di solletico senza esclusioni di colpi (di cuscino).

Tralasciamo altri usi, propri e impropri come il lo stretching nel post running o il salto in alto che da sempre pratichiamo, e passiamo alla nostra vera e propria recensione di questa meraviglia di materasso bicolore.

Ecco, dunque, la nostra recensione materasso Eve!

Il materasso Eve è arrivato tramite corriere espresso, arrotolato in una fantastica scatola ed è stato subito amore. Ci soffermiamo un attimo sull’estetica, che per noi di Ubique rappresenta un aspetto non secondario, e d’istinto pensiamo che non esiste materasso così glamour, chic ed essenziale allo stesso tempo. Eve è rivestito da un tessuto bianco con bande laterali gialle e questo dà immediatamente l’idea di quanto i suoi creatori siano stati attenti ai particolari ed è costituito da tre strati in schiuma racchiusi in un morbido rivestimento in tessuto.

Dopo averci dormito per più di una settimana, possiamo anche garantire che il memory foam è senza dubbio il materiale più comodo a cui affidare il nostro corpo: la schiuma è sagomata e si adagia perfettamente ai movimenti di ogni fase del sonno, dando sollievo ai punti di pressione.

Cos’altro aggiungere in questa recensione materasso Eve?

Il materasso Eve ci ha consentito un’esperienza di sonno (e non solo) davvero straordinaria, addio acciacchi al mattino, pronte per scrivere ad ogni ora e a dormire quella successiva!

recensione materasso Eve

01blog

recensione materasso Eve

recensione materasso Eve

recensione materasso Eve

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Ricevi gli ultimi articoli

Abbiamo una Newsletter

No SPAM, solo articoli interessanti