Amore, come ti stanno bene le corna!



“Amore, come ti stanno bene le corna!” – disse Lui a Lei al centro commerciale.
Lei, in effetti, zompettava felice e spensierata carica di borse e borsine, impacchettata in un piumino verde e infiocchettata da un cerchietto ramificato color castano glacè.

Siamo invasi. Teste di corna ovunque. Nei negozi, nelle auto, al supermercato, in edicola.
Sorridono, chiacchierano, si vantano delle gioiose protuberanze artificiali posizionate volontariamente tra i capelli.
Lasciamo che a calzarle siano ingenue bambine, per le quali l’unica eco di richiamo figurativo conduce a Bambi adulto, cosa ne dite?

Se proprio vi aggrada manifestare che È NATALE attraverso la vostra persona, optate per un berrettino con pon-pon argentato, per un basco bordeaux, per un fermaglio con un alberello di natale, per dei paraorecchie a stella… confido nella vostra fantasia…

…Siete davvero convinte che un paio di corna di carne, e non di stoffa acrilica, qualcuno, prima, dopo o durante, non ve le abbia incastonate, vostro malgrado, anche in un soleggiato pomeriggio di luglio?

No, non potete esserlo. Pertanto, se fossi in voi, eviterei spiacevoli chiacchierii, sguardi imbarazzanti e puro autolesionismo.

…È già così difficile gestire misteriose emicranie e inspiegabili scompigli bereniciani, vi prego, non complicate ulteriormente la situazione!

…Se proprio vi dovesse cogliere una furente brama di appartenere alla famiglia dei Cervidi anche solo per poche ore, vi consiglio di trascorrere un lieto pomeriggio al Parco Nazionale dello Stelvio oppure di ordinare al ristorante una gustosa tagliata all’aceto balsamico e ribes.
Sono certa che sarà simbolicamente meno impegnativo, ma altrettanto appagante.
Immagini da;
Elle, dicembre 2010
Jc-de-castelbajac.com
Stylosophy.it

22 commenti su “Amore, come ti stanno bene le corna!”

  1. Ai mercatini di Bolzano vendevano dei bellissimi cappelli a forma di renna con corna annesse…quasi ci avevo fatto un pensierino,ma poi ho pensato che il mio ex me ne aveva “portate”un paio qualche anno fa e mi ricordo che non mi erano piaciute proprio per niente 😉

  2. Oggi sono andata a fare un giro coi miei amici e anche loro hanno ceduto al cerchietto con le corna da renna, io mi sono rifiutata categoricamente di indossarne uno, però qualche foto coi loro ci è scappata 😛

  3. sinceramente sono graziose sulle teste di bambini vispetti, ma sulle teste cotonate degli adulti….nemmeno un pò, non so, forse mi ricordano quelle vere o presunte tali?
    Ann

  4. ahaha che simpatico questo post!Io credo che le corna stiano bene alle renne , quelle vere…il genere umano invece farebbe meglio ad estenersi ahaha
    Baci

  5. ahaha son un ‘amante delle corna (solo in qst periodo)infatti il servizio su elle l’ho apprezzato molto 😉
    mentre il classico berretto di babbo l’ho ricevuto da un’amica ma ormai è passato di moda..le corna sn molto piu attuali ahahah
    Thefunnygame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su