Aspettando San Valentino

 Alcune riceveranno una scatola di cioccolatini, altre saranno sorprese da un fantastico gioiello o da un romantico week-end…una cena per due a lume di candela, una rosa rossa sulla federa del cuscino, un libro, un abito, un profumo…io non mi aspetto niente, dimmi solo che sarai  presente

19 commenti su “Aspettando San Valentino”

  1. non si dovrebbe aspettare un giorno prestabilito per dimostrare di tenere ad una persona. bisogna dimostrarglielo ogni giorno. un regalo, un pensiero, anche solo un messaggio in un giorno qualunque ci sorprende, piuttosto che il solito regalo visto e rivisto.
    xoxo FF

  2. speculare a san valentino è un rito ormai consolidato negli ultimi dieci anni. Pubblicità, regali,frasi,bacetti bacini
    che nausea o.O
    Io amo l’imprevedibilità della vita, le sorprese,le cose inaspettate ma a san valentino tutto ciò invece è previsto anzi quasi obligatorio! :/ amo la spontaneità dei gesti e come te la sola cosa che mi importi veramente quel giorno è la presenza.
    🙂
    N.

  3. Concordo. Pero’, da incontentabile quale sono (orgogliosamente) voglio pure tutto il resto..rose,cena, regali, tutto!
    Si puo’? Si puo’, si puo’…
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su