Battaglie di stile




Giovani e già molto audaci, raffinati ma non banali, casual senza rinunciare a un tocco di eleganza: sono i nuovi prodotti MuMi BAGS.

Che sia ecopelle stampata o vera pelle, che abbia colori tenui oppure toni vivaci, indossata a spalla o calzata a mano, mi piace l’idea di sfidare le vie della città con carattere battagliero, tutto italiano, ironico e personalizzabile in ogni suo dettaglio.

MuMi BAGS è guerreggiare con il grigio di un cappotto, attraversare con brio eserciti di giorni freddi in fila e segnare così la differenza tra il mimetizzarsi di camouflage e l’equipaggiarsi con stile.

Possiamo acquistare MuMi BAGS online,
seguirlo su Facebook,
visionarne il catalogo sul sito ufficiale.



46 commenti su “Battaglie di stile”

  1. Ho già scelto! L’ultima si intona alla perfezione con le mie ultime sneakers Isabel Marant, sarà mia compagnia di viaggio nel mio girovagare senza meta, nel mio pedermi da clandestina; darà lustro al mio abbigliamento casual tutto da arricchire, da valorizzare. Post stupendo, mi equipaggio con stile anch’io. baci

  2. Ciao..a me piacciono tantissimo e le vende una mia amica che ha un bellissimo negozio a Silea in provincia di TV (Deposito27 – pagina facebook se ti va di dare 1 occhio)…
    Anche se i 40 li ho superati ‘sti teschietti mi piacciono tanto..e poi mica li dimostro.. 😉
    Baci, Roberta

  3. Devo dire di essere molto fortunata allora perchè le vende un negozio che sta proprio sotto casa mia e adesso vado a curiosare per vedere se il prezzo che mi avevano dato corrisponde a quello ufficiale, perchè era un po’ esagerato a mio parere!!
    Grazie cara!!

  4. non mim piacciono per nulla…..peraltro devo dire che quando, ragazzina io, ci conciavamo con fogge militaresche, venivamo additati come trasandati.
    ora perchè la moda vuole che sia di moda, ecco che diventano belli.
    passo, questo giro lo lascio a chi della moda fa il proprio must.

    tu bravissima, come sempre è.

  5. Bellissime queste borse, non le avevo ancora viste!!! ti ho scoperta per caso e ti seguirò volentieri! Se ti dovesse andare di venire a dare un’occhiata al mio nuovo blog e magari darmi un tuo parere ne sarei molto contenta 😀
    baci

    glamourdrama.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su