Beauty routine di primavera: la skincare di Serum Lab fa rifiorire la pelle

beauty routine di primavera 01

Il risveglio della pelle comincia dal latte: sembra ispirarsi proprio ai rituali di bellezza d’un tempo la philosophy di Serum Lab, il brand di cosmetica naturale, che nei suoi prodotti di skincare utilizza siero di latte, ricchissimo di aminoacidi, minerali, vitamine e proteine, rendendolo un vero e proprio elisir di bellezza.

Vi abbiamo già parlato della linea viso, del siero e della crema Serum Lab, entrambi prodotti dalla texture piacevolissima e dai comprovati benefici contro i segni del tempo, ma adesso è il tempo di parlarvi della linea corpo, in vista dell’estate.

Beauty routine di primavera: levigare la pelle del corpo

Bisognerebbe lasciarsi ispirare sempre dal bello che abbiamo attorno, farci suggerire dall’hanami il momento giusto per sbocciare, appendere a un pesco in fiore i fastidiosi collant e gli skinny pants e far finalmente riemergere la pelle a lungo soffocata da abiti costringenti.

Per ritrovare forma fisica e mentale mezz’ora di jogging al giorno, una doccia fresca e veloce e qualche minuto dedicato al massaggio di una crema specifica ci faranno davvero rifiorire.

La pelle di gambe, cosce, glutei, braccia e addome mai come in questo periodo ha bisogno di attenzioni.

Non siamo solo in cerca di idratazione ma di elasticità perduta dentro la lycra e in un inverno pigro e forse poco tonico perché a movimento ridotto.

Ecco allora i prodotti Serum Lab che fanno al caso nostro, perché la primavera è qui e gambe e braccia scalpitano verso la nudità.

Il Fluido Corpo idratante ad azione tonificante è perfetto contro la perdita di tono della pelle, specialmente in aree “critiche” come interno cosce, fianchi, braccia e pancia. 

Un fluido magico che migliora l’aspetto della pelle del corpo, stimolandola ad essere più soda ed elastica, dato che con l’età, uno stile di vita troppo sedentario, dopo un dimagrimento importante, post gravidanza o post intervento chirurgico è facile perdere il tono.

L’alta concentrazione di siero di latte 60% favorisce una profonda idratazione della pelle e un assorbimento rapidissimo per renderla setosa e non unta, soprattutto se applicata costantemente.

Contenuto di siero di latte 60%, acido ialuronico, acqua di betulla proveniente dalle foreste nordiche, caffeina, un complesso vegetale di 7 estratti di piante officinali, amido di riso, olio di marula e un complesso di oligosaccaridi e peptidi di origine vegetale: un cocktail naturale ricco ed efficace, oltre che piacevole.

Beauty routine di primavera

Beauty routine di primavera: non scordiamoci delle mani!

Sottoposte allo stress di lavaggi frequenti e gel disinfettanti, le mani rivelano ciò che siamo e cosa facciamo.

Nutrirle e proteggerle sempre, non solo quando le temperature sono rigide, ma quotidianamente per preservarle dall’aggressione degli agenti atmosferici e proteggerle 

La Crema Idratante Nutriente ad azione rigenerante per mani leviga la pelle lasciandola morbida e setosa e la protegge in modo ottimale dagli agenti esterni, con effetto immediato e duraturo. 

La sua formula ha un’alta concentrazione di siero di latte (circa il  72%), combinato a burro di karitè, pantenolo, e cera d’api: nutre e sostiene l’elasticità e la forza della pelle. 

Il complesso vegetale di 7 estratti di piante officinali svolge un’attività di protezione e ripristino della barriera idrolipidica, idrata, ammorbidisce e lenisce. Applicata con regolarità, favorisce inoltre la capacità di rinnovamento cellulare.

Come immaginate e vorreste avere la pelle a primavera? Soave come i petali di un fiore, burrosa come una tazza di latte su un balcone di fine aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su