Easy classic è una attitudine, una voce di dentro che ci porta a reinterpretare capi iconici con spirito moderno.
Noi di Ubique Chic siamo easy classic la mattina, con le stringate e il calzino di lurex che sbuca indisciplinato, la camicia bianca candida e inamidata e quella collana di bamboo presa nel mercatino a Fortaleza che portiamo come se fossero perle di Thaiti. Lo siamo con la giacca poggiata sulle spalle e le bretelle che reggono una paio di jeans look used, con le scarpe di cuoio slacciate e la coda di cavallo spettinata che scivola lungo il collo.
Easy classic non si diventa per caso ma per scelta. È la perfetta sintesi tra stile e attualità, tra istinto e innovazione, tra gusto autentico e moda che ci piace.
Circolo 1901 ha realizzato il sogno di quanti, come noi, vogliono sentirsi così, comodi ma eleganti, classici senza rinunciare allo stile personale, riuscendo ad innestare un nuovo concept nell’ambito dell’evoluzione della moda: Easy Jacket nasce con questo spirito, come una vera e propria reinterpretazione della giacca. La lana di tasmania che lascia spazio alla felpa e trova la forma perfetta, la ricercatezza che l’ha resa un capo unico, dalla scelta delle materie ai dettagli di originalità.
Vi invitiamo a seguire Circolo 1901 sui canali social facebook, twitter e instagram
E per voi?
Che cosa significa per voi essere easy classic? Ci avete mai pensato?
Ci farebbe piacere se provaste a raccontarlo qui, alla pagina deidicata di Circolo 1901, partecipando al contest pensato per chi si sente davvero easy classic.
Partecipare è semplice e divertente, basta postare un’immagine di un luogo, un momento o un’atmosfera in cui mostrate cosa significa per voi essere easy-classic utilizzando l’hashtag #easyclassicattitude.
Date spazio alla creatività, divertitevi e condividete un istante del vostro quotidiano, un frammento della vostra attitudine ad essere chic. Le tre foto più votate vinceranno proprio una Easy Jacket di Circolo 1901 e un ingresso al Pitti Uomo 2016.
Se siete in cerca di ispirazione per il contest o semplicemente per il vostro outfit di stamattina, non perdetevi il video che segue: