Un’ intuizione può nascere in un momento di confusione, una nuova ricetta da un errore, un tocco di classe da una distrazione.
Non c’è nulla che colpisca la nostra attenzione quanto la bellezza di una imperfezione.
Non ditelo a nessuno che non è proprio casuale che il lembo di quella camicetta sia cascato fuori dai pantaloni, che la ganache non sia stata proprio stesa a dovere, che il cioccolato sia colato fuori dal bicchiere.
Lasciamo credere che tutto sia casuale, rapiamo sguardi di ammirazione di fronte alla spensieratezza di una imprecisione.
Prima di uscir di casa stiam ben attente a tirar via un lembo della blusa dall’abbottonatura, e prima di servir la cena badiamo bene a sporcare il bordo del piatto con una colatura.
immagini via: ciarabird.tumblr.com,mode-moi-selle.blogspot.it,reasonstobreathe.tumblr.com,Jjongenandmeisje.tumblr.com
Colature

Adoro!!!la classe di uno sbaffo…
Che delizia questo post, dalle immagini bellissime al concetto della sbavatura, del fuori posto, che io adoro anche se nel mio caso non è nemmeno studiato ma dipende solo dal mio essere maldestra 😉
Ma il sito è cambiato? Ho letto adesso della fusione, la trovo una cosa meravigliosa. Comunque ha una grafica strepitosa, mi piace tantissimo; complimenti davvero. Mi sa che vi scriverò per dei consigli.
Alessia
ElectroMode
Vi avviso questo post lo userò in aggiunta a un mio outfit. Troppo brave e troppo in sintonia con i miei gusti. Bacione Marcy
Ciao Ady! Che brava, mi è piaciuto molto il paragone! Avete entrambe molta creatività espressiva! Un bacio e buon fine settimana!
si dice….nulla è per caso…….
l’imperfezione voluta supera di gran lunga ciò che è perfetto
non passa inosservata .chi la vede non può che compiacersene.
l’imperfezione è personale la perfezione monotona