Io non dico un Oscar ma almeno una candidatura me la dovrebbero dare, quale migliore spettatrice in lingua non originale per aver visto tutti i film nel mercoledì d’uscita ed aver taciuto con le amiche riguardo al finale.
Però una cosa ve la voglio spoilerare, se dovessi domenica prossima sfilare sul tappeto rosso un Oscar me lo metterei addosso.
Parlo ovviamente di un De La Renta S/S 2016, perché da quel fatidico momento in cui Carrie Bradshaw ha tirato via il nastro di raso nero da quel pacco dono ricevuto da Aleksandr Petrovsky, ci siamo chieste se anche noi potessimo un giorno sfoggiarne uno simile non dico su un tappeto rosso ma almeno per addentare un doppio cheesburger in un qualsiasi fast food o al primo autogrill sulla tangenziale.
Perché parliamoci chiaro amiche mie, l’ultima volta che ho recitato è stato al saggio di fine anno delle elementari, non avevo un De La Renta addosso ma ero vestita da ramo e l’ultimo Oscar che ho tenuto tra le mani è stato un Mondadori e pure di seconda mano.