Dorato Natal – Con una cintura






Se i celtici la usavano per non perdere le vesti in eventuali fughe, i monaci per riempirla di nodi, simbolo delle rinunce terrene, e i guerrieri di ogni tempo per avere mani libere, ma spade sempre comode, non è vero che io mi avvalgo di quella dorata solo per abbinare ombretti.

Tu, Uomo, che sempre la calzi per mero scopo funzionale, burlando, di contro, il mio utilizzo ornamentale… non hai ancora compreso quando ti conviene che io la indossi per Natale.

Eludo dispendiosi acquisti dicembrini, spezzando la regolarità di quell’abito quotidiano attraverso semplici stringhe di luce, ti risparmio impegnativi piccoli pacchettini, rivalutando scrigni d’oro giallo in perfetto pendant, e mi compiaccio talmente tanto della doratura del mio punto vita, da non lagnarmi ad oltranza dei nuovi chili che lo cingeranno da qui a breve…

…Decorativo, ma pure strumentale e celebrativo delle imminenti festività,
il mio legaccio d’oro ha più significati e non appaga solo la mia vanità!

Per votare Ubique Chic a “Blogger we want you” indetto da Grazia,
è possibile dare la propria preferenza QUI, cliccando sul cuore. 





Immagini da:
Daydreamer0207.tumblr.com
Etiquetteadvantage.tumblr.com
Prettystuff.tumblr.com

39 commenti su “Dorato Natal – Con una cintura”

  1. Come i celtici la uso per non perdere i pantaloni, però non è una semplice cintura scura, ne ho una gialla, una violacea e una nera (che metto poco), tutte e tre ecologiche(nessuna di coccodrillo, of course).

  2. Inutile negare che una frase sibillina ha distolto completamente la mia attenzione dalle seppur belle cinture .

    Molti sono i motivi che fanno guadagnare peso ad ragazza giovane e bella, voglio lasciare spazio all’immaginazione… e se fosse solo panettone e pandoro , cotechino e lenticchie, ti auguro di mangiarne tanto in allegria e in buona compagnia

    ave

  3. Ciao Eva, stavolta hai veramente esagerto con le belle foto; diciamo che non saprei quale scegliere tra la prima e la stessa…hanno tutte qualcosa di particolare che mi piace, cinta in primis ovviamente….facciamo la quarta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su