FILORGA: Ubique racconta il brand di creme che si ispira alla medicina estetica

filorga

Oggi vi portiamo alla scoperta della skincare FILORGA, il brand di creme che si ispira alla medicina estetica e che è stato messo a punto dal dottor Michel Tordjman, appassionato di biologia cellulare.

Avete mai pensato che una linea di prodotti per la nostra pelle possa andare al di là del concetto di trattamento di bellezza e combinarsi invece a competenze di medicina estetica?

Filorga MEDI-COSMETIQUE® è nata proprio da questa considerazione: mettere a punto una soluzione iniettabile polirivitalizzante unica, in grado di agire sui parametri fondamentali  della salute e della qualità della pelle. 

FILORGA: il perfetto connubio tra l’expertise medicale e la cosmetica premium

Noi di Ubique abbiamo testato alcuni prodotti FILORGA innovativi e iniziamo a raccontarveli a partire dal loro più grande segreto.

FILORGA: il mix NCEF (New Cellular Encapsulated Factors) 

NCEF è il prezioso cocktail di 50 ingredienti attivi e acido ialuronico di FILORGA.

Una pozione magica che contiene gli elementi necessari per la corretta funzionalità cellulare e per la ricreazione dell’ecosistema ideale capace di agire sui principali parametri della qualità cutanea.

I segni di stanchezza e d’invecchiamento cutaneo si riducono non solo grazie a elementi di qualità che uniscono lusso e cosmetica premium ma anche grazie a textures ultra-sensoriali ed esperienze di applicazione sontuose.

FILORGA creme viso: i prodotti testati e suggeriti dalle ragazze Ubique

1. NCEF-SHOT: concentrato rivitalizzante supremo

Partiamo dalla novità della Maison che stiamo sperimentando in queste giornate fredde invernali: un trattamento d’urto di 10 giorni (che io sto anche prolungando) iper-concentrato e ricco di NCEF per un’azione ringiovanente e una pelle davvero rinnovata.

La texture è ultra leggera e a rapido assorbimento, perfetta anche per le pelli miste, e dopo soli pochi giorni di uso l’incarnato appare più rilassato, disteso, fresco.

Il potente complesso derivato dalla biotecnologia stimola il rinnovamento cellulare per una correzione potenziata dei segni dell’invecchiamento.

Da stendere mattina e sera prima della crema giorno e notte: meno rughe, più tono, più luminosità.

Ideale durante i cambi di stagione, i periodi di stress o di stanchezza o per preparare la pelle ad un’occasione importante.

2. NCEF-REVERSE: la crema multi-correttrice suprema

Questo è il trattamento ricco di NCEF che sto utilizzando come crema giorno e notte dopo aver steso lo Shot descritto sopra.

Da subito ho constatato la percezione di un’azione completa, che non lascia nessuna mancanza alla pelle del mio viso e il risultato lo racconta benissimo: pelle levigata, rimpolpata e lucente.

I principi attivi di riferimento che NCEF-REVERSE mette in campo per contrastare l’invecchiamento, vale a dire acido ialuronico + collagene + vitamine A, H e E, abbinati ad attivi che ne rafforzano l’efficacia, agiscono sul rilassamento cutaneo, levigano la pelle e rendono più omogeneo l’incarnato.

Una crema viso a 360°.

3. NCEF-REVERSE EYES: il contorno occhi multi-correttore supremo

La zona del contorno occhi è delicata, la pelle è più sottile e va trattata con un prodotto ancora più specifico.

Rassodata, levigata, visibilmente più distesa: ecco come posso definire la mia eyes zone dopo soli dieci giorni di utilizzo di NCEF-REVERSE EYES.

La formula arricchita con un cocktail di 5 principi attivi, acido ialuronico + collagene + vitamina C + escina + caffeina, rilasciato in profondità a livello cutaneo grazie alla GENIUS-VECTOR TECHNOLOGY, agisce intensamente su tutti i segni dell’invecchiamento del contorno occhi.

Per occhi che sono scrigni di sguardi.

4. NCEF-ESSENCE: la lozione multi-correttrice suprema 

Infine, mattina e sera, sulla pelle detersa, prima del siero e della crema, la lozione FILORGA da applicare con il palmo della mano o con un po’ di cotone e da lasciare assorbire dalla pelle senza risciacquo.

Un vero e proprio elisir di bellezza: questa texture acquosa ultra-fresca, ricca di NCEF associato a un polisaccaride anti-inquinamento, rigenera e illumina l’incarnato spento e prepara la pelle a ricevere i trattamenti.

Grazie a principi attivi in grado di trattenere l’acqua, la tecnologia AQUA-MX assicura un’idratazione immediata e duratura.

La skincare FILORGA si rivolge a tutti, uomini e donne, che nella completa gamma sapranno individuare le soluzioni più efficaci e piacevoli per la propria pelle, anti-aging e rigeneranti.

E noi di Ubique abbiamo trovato un valido nuovo alleato della nostra bellezza quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su