Fumante




Ansioso nell’attimo in cui, dopo il primo sorso, ti frughi dentro il doppiopetto per accertarti di aver portato con te il pacchetto.
Sollevato quando dopo averlo scovato, mandi giù il tuo caffè d’un fiato.
Agitato quando con la sigaretta che già sbuca dal taschino, ti accorgi di non avere l’accendino.
Rincuorato dopo quell’istante, che a te è parso interminabile attesa, in cui ti avvedi che c’è qualcuno con la sigaretta già accesa.
…E non chiamarlo momento di  relax, te ne prego!

Look inside my dream  partecipa al contest di grazia.it, cliccando qui e schiacciando il cuore rosso, potrete esprimere la vostra preferenza.

30 commenti su “Fumante”

  1. Io ho smesso di fumare da quasi un anno…ma il momento del caffé con la sigaretta ancora me lo sogno di notte!
    Bellissime immagini!
    xoxo
    G

  2. Ciao cara, grazie del tuo passaggio che ricambio anche come iscritta perchè questo blog è davvero interessante, come le foto che ci hai regalato…GRAZIE!!
    Buona domenica!!! NI

  3. Quanto sono sensuali queste foto!!!
    Entrambi non fumiamo ma siamo circondati da grandi fumatori, peggio…… per il caffè no limits…… io preparo caffetterie a go go solo per sentire solo il profumo mmm quanto è buono. Baci cara. Marcy

  4. Non sono più fumante da almeno 1 anno e 4 mesi! Ma ero esattamente come la tua descrizione! Incredibile come tu abbia fatto centro sui fumatori….che tutto sono fuorché rilassati! Felice di aver smesso, priva di nostalgia e incredula su come abbia facilmente rinnegato anni di smoke!
    Foto affascinanti e bellissime.
    http://www.lacrilla.blogspot.it

  5. Io non fumo e non ho mai fumato. Però ammetto che ho sempre trovato un certo fascino nell’atto. Sono reduce di troppi film della vecchia Hollywood, lo so!

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su