Ci sono donne il cui fascino risiede nella straordinaria falcata, altre dotate di glutei scultorei o di sguardo magnetico, occhi del colore della giada, seni come dune levigate dal vento, e ci sono donne che non potrebbero vivere senza i loro capelli; chiome leonine o lucide e lisce come la seta.
Quest’ultimo genere di donna è quella che gode della mia più sincera ammirazione.
Che siano alte o basse, grasse o snelle sanno apparire starordinariamente belle, i loro fianchi ondeggiano al ritmo scandito dal vento che attraversa i loro capelli.
Ciascuna donna dovrebbe imparare a riconoscere il proprio punto di forza, se non hai gambe lunghissime ne occhi splendenti, il tuo fascino potrebbe risiedere tra le onde dei tuoi capelli.
ciao,
hai proprio ragione …. mettere in risalto i propri punti di forza :
Personalmente la cosa che mi colpisce di più in una donna , sono proprio i capelli.
domani scade il termine per partecipare al mio primo GIVEAWAY ….ti sei iscritta ?
ave
Non c’è nulla che mi incanti di più di lunghissimi capelli rossi!!!
ecco si, il problema è : “e se i capelli di si ribellano?”…
E’ vero, capelli ben curati sono indispensabili per apparire al meglio. Con dei bei capelli hai già risolto il 50% dei problemi riguardanti il look! Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com
Non credo sia il mio caso… capelli lunghi ma ribelli…
Dei bei capelli sono il punto di forza di qualsiasi donna, a mio avviso, lisci o ribelli che siano.
Credo che la mia chioma sia uno dei miei più grandi vezzi.
Io non ho niente di tutto ciò… ma mi amo lo stesso, tutto sommato. Bacio carissima!
UHMM io con i miei ricci che fanno i capricci!!! d´estate poi con la salsedine del amre… non ti dico.. una lotta continua!! che sempre vinco peró!!:-))
Secondo me i capelli lunghi sono favolosi, adoro le chiome fluenti!!!
https://cosamimetto.blogspot.com/
Love all this crazy hair!! Especially Eva Longoria’s hair 😉
https://ladyonaroof.blogspot.com/
Mi ritrovo molto nelle tue parole. Specie negli occhi che hanno il colore della giada, e nella chioma riccia, e fluente. Ho sempre pensato fossero i miei punti di forza ed, appunto per questo, tendo a valorizzarli il più possibile.
Un sorriso. Antonia.
Ps: scusa per l’assenteismo degli ultimi tempi. Sono agli sgoccioli con l’ultimo esame della sessione, ed il tempo sembra non bastare mai.
accidenti quanto vorrei una chioma leonina finta spettinata… con i capelli sottili sembro una scappata di casa… niente da fare: punto di forza i capelli sì, ma solo con pettinature bon ton!
belle foto
bacione
ciao Ady! come vedi vado e vengo, in questi giorni mi dedico di più al mare che al blog! stai bene? i tuoi post mi mancano e quindi quando accendo il pc x la posta una giratina da te cerco di farla sempre…
capelli, capelli…io li avevo lunghissimi e li ho tagliati corti, adesso (dopo due anni) credo che li farò crescere di nuovo 😉
un bacio, a presto
come contraddirti? i capelli sono la prima cosa che risalta alla vista, almeno così è per me ^.^
sì, credo che anche gli uomini siano attratti dalle chiome femminili… soprattutto da chi ha il coraggio di portarli piuttosto lunghi
Io sono fissata con i miei capelli. Li nutro con l’olio di semi di lino, assumo integratori (!) specifici per i capelli, ho bandito shampoo commerciali etc. e dopo infiniti pellegrinaggi interprovinciali ho trovato il parrucchiere di fiducia!