Il ritorno della sigaretta

Skinny, zampa, pinocchietto, palazzo, ogni stagione ha avuto le sue mode, le sue tendenze in fatto di pantaloni, attribuendogli nomi insoliti a volte ridicoli. Credo che sia ritornata la stagione della sigaretta, addio slim fit, decisamente non per tutte. La sigaretta snellisce la silhouette e dona un’aria easy chic.
Il ritorno della sigaretta potrebbe ridurre l’impennata di volgarità che si registra, inevitabilmente, nella stagione spring/summer… prova a fare un tiro, chissà che tu non prenda quest’adorabile vizio.

 immagini via J. Crew

28 commenti su “Il ritorno della sigaretta”

  1. tu mi parli di sigarette! questi si mi piacciono tantissimo! le altre da circa due mesi sono sparite anche se ogni tanto la voglia mi assale!Prendo la sigaretta blu!!! che belle sigarette!!!Besote guapa!

  2. Ahahah! Non credo basterà il ritorno dei pantaloni a sigaretta a ridurre l’impennata di volgarità che fra poco saremo costrette ad assistere 😀

  3. Questa è una bella notizia perchè praticamente non uso altro tipo di pantaloni ahahahah!Ne ho l’armadio pieno,sono così comodi ed eleganti!!Quelli chiari dell’ultima foto ( magari muniti dei sandali che indossa la modella ) sono fantastici:li voglio!

  4. Come sempre bellissimo post come non essere daccordo con te i panataloni a sigaretta sono decisamente unici, della prima foto farei mia la collana di perle sul maglioncino e l’occhiale tartarugato a farfalla, della seconda l’abbinamento dei colori e della terza… bè lui niente male!!! A presto. Baci

  5. Li adoro. Mi sono sposata in pantaloni a sigaretta bianchi e camicia e con l’ultimo tacco 12 della mia vita (per ora..!)
    Adesso voglio quelli celesti. E quelli cammello.
    Ady vedo ora la foto del profilo, complimenti, sei uno splendore!
    Un bacio
    Michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su