L’erba voglio: un abito anni ’50





Non temiate per me, non è accaduto ciò che immaginate, non ho venduto la mia liberà di giudizio alle grandi firme, non sono stata richiamata da Monsieur Vuitton per le mie affermazioni sulle borse monogram.Succede che a volte ci si innamorara, e al cuor non si comanda. La collezione autunno inverno di Louis Vuitton, che richiama le atmosfere del cinema degli anni ’50 entra di diritto a fra parte del mio guardaroba virtuale. Gli abiti indubbiamente molto chic sono espressione di quel gusto retrò che da sempre mi affascina.
Le foto della campagna pubblicitaria sono state realizzate dal fotografo Steven Meisel, protagoniste le modelle Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson.

11 commenti su “L’erba voglio: un abito anni ’50”

  1. Vuitton o non Vuitton adoro la moda anni ’50 ….. dirai starno, non metti mai film di quegli anni …… femminilissima ….
    Li prendo tutti miaaaooooooùùùùùùùùù

  2. Almeno lei, la Christy non abbaia come la sua coetanea Naomi (odiosissima).
    e poi chi se ne frega, vuitton è strafigo, sono le donnette che portano le sue borsette che sono delle dementi pecorone.

  3. Concordo con Lady Crochet. Abiti sartoriali Vuitton, Fendi, Gucci and co. non hanno nulla a che vedere con gli accessori stampati a loghi di cui sono piene le vie delle città. Qui si tratta di Moda con la M maiuscola. Baci.

  4. guardo questi scatti ed esulto come una bambina davanti alla bambola nuova,il mio cuore “old style” impazzisce per la moda “d’ un tempo”.
    Grazie Ady!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su