Matrimonio in Autogrill: quando l’amore è un viaggio che dura da 50 anni

matrimonio in autogrill

Quando diciamo che l’amore è un viaggio non pensiamo a quanto quel cammino in due possa portarci lontano!

Oggi Ubique vuole parlarvi di un amore che accende speranze e fa vibrare di ammirazione, quello tra Caterina ed Armando.

A guardarli così, ci ricordano tanto mamma e papà oppure quei nonni sereni e gentili che la mattina accompagnano i nipotini a scuola.

Sono due di famiglia, due che hanno coronato il sogno di tanti, giungere al traguardo dei 50 anni di matrimonio.

matrimonio in Autogrill

Ecco chi sono i protagonisti del matrimonio in Autogrill a Teano

Caterina Capuano (79 anni) e Armando Di Girolamo (82 anni) sono due coniugi di Calvi Risorta (provincia di Caserta) che il 18 settembre 1971 hanno scelto di festeggiare il loro matrimonio presso l’Autogrill – allora Motta – di Teano.

A cinquant’anni da quel giorno, il 18 settembre 2021, lo stesso locale ha accolto Caterina e Armando che, accompagnati dalla famiglia nata dalla loro unione, hanno festeggiato il cinquantesimo anniversario del giorno del Sì.

Possiamo affermare senza timore di smentita che la loro idea sia molto più cool e social di quella di coloro che hanno immaginato location imprevedibili per giurarsi amore eterno.

Niente parchi tematici né ruote panoramiche a far da scenografia a questo anniversario, ma la cornice a tutti familiare di un Autogrill, quello di Teano Est.

In fondo, se cinquant’anni fa invece delle Polaroid, la coppia avesse potuto condividere i propri momenti attraverso un profilo IG li avremmo definiti instagrammabili già allora.

E così, le nozze d’oro in Autogrill hanno fatto il giro del web, perché il festeggiamento è stato legato al fil rouge di un luogo importante per i signori Di Girolamo ma anche per il Paese.

L’hospitality firmata Autogrill si tinge d’oro

L’Autogrill di Teano (Caserta), che ieri come oggi rappresenta un punto di riferimento per il territorio, già allora era un’eccellenza nel settore dell’ospitalità, un luogo dove alla disponibilità di prodotti di qualità premium e alle specialità della cucina regionale si univa un servizio curato e attento.

Cinquant’anni dopo è stato proprio il ricordo di quel giorno felice a spingere la coppia a confermare la propria fiducia e a scegliere per i festeggiamenti delle Nozze d’Oro lo stesso locale Autogrill.

Cambiano le insegne, le persone, i motori delle auto fanno meno rumore e il battito del cuore emozionato dei due sposi risuona ancora più forte.

Ci è piaciuto dar risalto a questa notizia, perché siamo fan di Autogrill e fino ad ora pensavamo che il sound di un morso ad un panino croccante potesse portare gioia solo ad un momento di viaggio, mentre adesso sappiamo che le emozioni di Autogrill possono durare tutta una vita, proprio come certi matrimoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su