Mi faccio crescere i baffi






Che voi siate grandi o bambine, nubili o spose, principesse o maschiacci, non potrete resistere alla tentazione di farvi crescere un paio di mustacchi.
E se proprio non riuscite a farlo a forza di massicce rasoiate, provate con un pennarello indelebile o con due ciocche di capelli all’uopo posizionate.
Non vi scoraggiate dinanzi alla prima risatina isterica, o dinanzi a chi imprevedibilmente vi guarda con aria compiaciuta, perché d’altronde è cosa nota che donna baffuta è sempre piaciuta!

26 commenti su “Mi faccio crescere i baffi”

  1. Ahahahah a me servirebbe però il pennarello non sono per niente baffuta…che fortuna direi….ahahahah. Sai che volevo farmelo ieri ma la pioggia ci ha costretti a rimanere a casa a vedere Sanremo è stato bello però…..Kiss Marcella

    ps: hai visto il post di Eva?

  2. A la garconne.. Bello Bello Bello!!! Brava .. <3 Amo Christy e il suo Stile in quella foto che ho anch'io, in archivio.. Io li ho nell'Anima, attenzione! .. (e anche un pò sotto il naso, maledetti baffetti!!!! sigh!)

    cocoelistrione.blogspot.com

    facebook

    Il Piccolo istrione

  3. Eh si, ha ragione Eva, è un post molto più femminile di quello che all’apparenza sembra, perchè il mascheramento da sempre fa parte del gioco seduttivo.
    Cosa c’è di più eccitante di una donna che gioca a fare il maschiaccio travestendo la bocca sotto un paio di baffi fittizzi, provocatoriamente concessa in un’offerta peccaminosa e trasgressiva.
    Il gioco delle parti……lei che si finge un lui per ammaliare, stordire, sorprendere e rivelarsi, poi, nella virtù giocosa di una inedita, stupefacente, femminilissima sessualità.

    Il gioco è la fiammella che alimenta la passione!
    Bisognerebbe, nella vita, imparare a giocare un pò di più e prendersi meno sul serio, proprio come suggerisce questo tuo post appropriatissimo alle atmosferre giocose del Carnevale e quella inebriante di San Valentino.

    Bel post e…… per palati raffinati.
    Un bacio

  4. After I originally left a comment I appear to have clicked the -Notify
    me when new comments are added- checkbox and from
    now on whenever a comment is added I get 4 emails with
    the exact same comment. Is there an easy method you are able to remove me from
    that service? Cheers!

  5. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as
    though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why
    throw away your intelligence on just posting videos to your site
    when you could be giving us something enlightening to read?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su