11 commenti su “Nell’intimo”

  1. UN PIRATA GENTILUOMO
    Una donna che indossa per voi queste vesti di angelo va trattata con assoluto riguardo.
    Innanzitutto datele mostra di accorgervi di ciò che la riveste, senza la veemenza di strapparle via di dosso quei sussurri di nube, quegli aliti di vento, quei bagliori pallidi di luce, per appropriarvi delle meraviglie che sotto celano.
    Ammirate la vostra principessa tenendo a freno le mani, almeno per un pò.
    Niente irrita e delude di più una donna che l’indifferenza per i suoi “doni”.
    Pensate al tempo speso nella cura per l’allestimento di questo privatissimo spettacolo messo in scena solo per voi.
    Fatela sentire bellissima, divina, sexy.
    Datele il modo di sfoggiare la sua bellezza di superficie ricordandovi che niente è più sensuale di una carezza filtrata attraverso la leggerezza di un velo, di una seta, di una barriera fittizia.
    Un pirata gentiluomo è quello per il quale vale la pena spendere tempo e denaro per una mise da mille e una notte.
    Un dono speciale per un uomo che davvero lo meriti, perchè le donne visceralmente detestano gli ultrà del sesso, i rozzi che insinuano le loro mani alla cieca, dappertutto, con foga scimmiesca, strappando e danneggiando.
    Una donna va sfogliata, petalo, per petalo come un fiore prezioso per non mandar dispersa neppure una stilla del suo raro profumo.
    Una donna va assaporata strato per strato, come un dolce delizioso da gustarsi a piccoli bocconi che infinitamente saziano molto di più di una scorpacciata con rutto finale.

    Mi permetto di aggiungere, Ady, come suggerimento che queste lingerie così meravigliose sono da consigliarsi non solo alle donne che hanno una relazione ma anche e, soprattutto, alle single, perchè ogni donna merita il meglio, anche solo per se stessa.
    Post da mille e una notte, Ady, stratega espertissima di diabolici tranelli seduttivi 🙂
    Un bacio
    Marilena
    P.S. – Un inciso ancora per i signori uomini:
    niente irrita di più una donna di un uomo che le disfi una messa in piega ben riuscita o le strappi di dosso il suo vestito più bello. Attenzione, quindi, a dove mettete le mani :)))))))))))))))))))))))))))

  2. stupende queste foto!!!!complimenti per il blog soprattutto: originale, creativo e soprattutto molto ma molto glamour…se ti capita, visita il mio blog e seguimi così possiamo scambiarci anche delle opinioni!!!kisses =D

  3. Cara Ady,

    Per la biancheria intima certamente mi falta Italia… oh mio! Vivendo in El Veneto nel 1989 era grande per mangiare bene, per la biancheria intima, la moda, gioielleria… la cultura in generale. Ma ora io sono qui e solamente può godere tale blog con tutta la sua bellezza italiana!
    Abbia una grande settimana,

    Saluti con pioggia da Georgia / Stati Uniti,

    MariettesBacktoBasics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su