Punto di intersezione





Inaspettate, affascinanti, a volte pericolose, le cose che accadono nel punto in cui si incrociano due sguardi, due destini, due strade, due lembi di tessuto, due stringhe di cuoio.
Non bisognerebbe mai sottovalutare la magia di un punto di intersezione, l’incontro, poco più che casuale, tra fascino e seduzione.

Look inside my dream partecipa al contest di grazia.it, cliccando qui e schiacciando il cuore rosso, potrete esprimere la vostra preferenza.

immagini via dustjacketattic.blogspot.it; stylemepretty.com, crushculdesac.tumblr.com, reasonstobreathe.tumblr.com

38 commenti su “Punto di intersezione”

  1. Un punto giusto, dettaglio che fa la differenza.

    Non sponsorizzo mai i miei post, però questa volta ci terrei (piacere personale) a leggere anche il tuo parere riguardo alla domanda del mio ultimo post;-)

  2. Grazie del saluto bellissima…dire che mi ha fatto piacere è poco! A parte amare ogni immagine di questo post (indossare ogni cosa!), adoro anche ogni parola! Stupenda…
    LaCrilla

  3. Bellissime queste foto, direi che sono di ottima ispirazione per non parlare poi del mero significato delle intersezioni… che ci mettono sempre davanti ad una scelta…

  4. a me basto un attimo, il tempo di incrociare il suo sguardo…mai sottovalutare hai proprio ragione! Non so mai se amo di più le immagini o le parole…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su