Regine di cuori






Una fantasia a cuore, da qualche parte, ce l’abbiamo tutte.

Sulla sagoma di un orecchino, su uno slip in alto a destra, silhouette del post-it della nostra scrivania, perimetro del tappetto verde del bagno degli ospiti.

C’è chi predilige la vena pop ed esplosiva di Agatha Ruiz de la Prada, chi il finto romanticismo di una clutch di Moschino e chi la simmetria di una rossa tovaglia tirolese, ma pur sempre di cuore si tratta.

Lolite più o meno consapevoli, a volte vestiamo pulsanti per foderarci di infantile tenerezza, altre per coprirci di navigata malizia.

Non importa quale siano intento, indole o estro che spingono il vostro personale gioco dei simboli: fondamentale è non cambiare assolutamente il seme perchè stracciare sguainando un rosso asso di cuori ha ben altro elegante sapore che vincere sfoderandone uno nero di picche.





Immagini da:
Artonkels.tumblr.com
Browndresswithwhitedots.tumblr.com
Buscut.tumblr.com
Ciarabird.tumblr.com
Reasonstobreathe.tumblr.com
Sorakeem.tumblr.com

25 commenti su “Regine di cuori”

  1. Il vestito della terza foto è stupendo.

    Mi dispiace, ma non ho fantasie a cuore da nessuna parte. Gli unici sono quelli che la mia vicina di banco mi disegna dui quaderni di matematica, sul diario o sul braccio 🙂

  2. Eva è cosi bello questo post che sono ritornata a leggerlo e a riguardare le immagini. Proprio in questi giorni come ti scrivevo sto ultimando la rubrica e l’altro giorno il mio status di Facebook era scacco alla regina di cuori.

    dio che sinergia…viva i cuori … io domani esco e compro solo abiti cuoricioni giganti…SIAMO O NON SIAMO REGINE DI CUORI..!!????

    BLUE TI SEGUE
    http://WWW.ASPASSOCONBLUE.COM

  3. Io faccio sempre i biscottini da the a forma di cuore. A volte li decoro con glassa rosa su cui metto sopra uno smarties. Sono carinissimi!
    Invece per quanto riguarda il Cuore… il mio è stato maltrattato ed umiliato ed ora è spezzato non in due ma frantumato in milioni di pezzettini.
    Scusa la tristezza finale…
    Buona domenica, un abbraccio

  4. davvero belle le immagini. le trame con i cuori sono sempre le vincenti!!
    mi piacciono assai, ho preso una camicetta “cuoriciosa” su fashionis. l’adoro, praticamente metto sempre quella!!
    carla

  5. Quest’estate ci siamo infilati di nascosto nella piscina termale di un albergo. Non avevamo il costume e abbiamo fatto il bagno in intimo. Io indossavo uno slip bianco, ricoperto di cuoricini rossi, romantici e ammiccanti 😉

    Un sorriso. Antonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello