Sandali boho-chic per l’estate 2017: le evocazioni di Malìparmi

sandali boho-chic

I sandali boho-chic per l’estate 2017 di Malìparmi portano con loro qualità ed evocazione, binomio di eleganza sagace.

Condurre altra bellezza, questo è quello che sanno fare le cose belle.
Ti fanno assaggiare un pezzetto di qualcosa che è invisibile, che non vedi ma c’è perché è richiamato, perché la bellezza autentica si scambia la pelle anche a distanza, senza bisogno di tanti convenevoli o dichiarazioni ufficiali.

Nel metterti ai piedi un paio di sandali boho-chic estate 2017 Malìparmi, sulla spiaggia o in città, quello che senti è proprio l’altrove, e non un altrove qualsiasi, ma uno di quelli viscerali.

Uno di quelli che ti faranno camminare seguendo il ritmo di un tam-tam verace che viene da chissà dove e che è uguale fuori e dentro, se solo lo saprai ascoltare e cavalcare.

Un po’ come le volte in cui mangi un piatto di orecchiette fresche e, oltre al sapore, percepisci subito le mani che le hanno lavorate, la farina che è caduta nel mentre, la spianatoia che non è mai grande abbastanza, la tradizione e la bellezza delle cose fatte con il cuore felice di farle.

E Malìparmi è così in tutto, nelle scarpe soprattutto, nei sandali boho-chic soprattutto all’ennesima potenza.

Sughero, frange, perline, corda, nappine, un goccio di tribale, e tanto tanto colore.

Sandali boho-chic esili ma pieni di energia, concepiti per una donna che non teme di svelare la sua femminilità durante una passeggiata di città.

Una di quelle che sistema una pianta di cactus nel bagno degli ospiti e viaggia con una banana nella borsa per merenda.

Una di quelle pronta ad uscire ad ogni ora perché non è mai stanca e che avrà sempre il cuore che si gonfia davanti a un mazzo di fiori a tal punto che glielo potrai intravvedere dalla camicetta.

Evocare è ricordare due volte, vivere tre, portare a spasso meraviglia quattro.

Ogni laccio che sale è un refolo di vento che viene dal mare e ogni perlina equivale a una maiolica da calpestare, come se certi pavimenti fossero stati messi lì apposta per danzare.

I sandali boho-chic per l’estate 2017 di Malìparmi sanno dove abita il bello, anche quello che non si vede ma c’è, se solo lo vorrai vedere.

sandali estate boho-chic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello