9 aprile 2016, street wedding expo in Veneto: Ubique Chic con SAVE YOUR DATE


01

SAVE YOUR DATE è un’esposizione itinerante ideata e organizzata da un network di professionisti del settore eventi. Articolata in più edizioni durante l’arco dell’anno, è un’expo dove trovare suggerimenti, conoscere tendenze e incontrare i fornitori adeguati ad accompagnare la propria occasione di ritrovo.

La prima edizione di SAVE YOUR DATE sarà una wedding edition e si terrà il 22 e 23 ottobre 2016, a Rovigo, presso Villa Cagnoni Boniotti. Lo street wedding, la tendenza sposi dai richiami metropolitani, legata alla cultura dello street food e all’urban style, sarà il fil rouge delle due giornate.
Workshop, suggerimenti, soluzioni originali e a portata di mano: tutto il meglio insieme e nello stesso momento.

Il 9 aprile 2016, a partire dalle ore 18.00, la stessa location ospiterà “Street food in villa”, opening di questo progetto e piccola anteprima dell’esposizione di ottobre.

Noi di Ubique Chic stiamo partecipando a questa giornata attivamente sia perché abbiamo contribuito allo sviluppo del concept stilistico, sia perché vi racconteremo l’evento.

Ci piacciono le iniziative che hanno il coraggio di andare fuori dal coro e proporre nuove idee vantando stile personale.

L’Italia è un Paese dalle grandi tradizioni, e sicuramente quella del matrimonio è una delle più sentite, ma allo stesso tempo i gusti e le abitudini cambiano, evolvendosi. Innovazione e tradizione insieme, dunque, sarà la proposta.
Immaginate una sposa elegante, ma dal piglio urbano, una di quelle che piacciono a noi, un ricevimento di nozze sontuoso, eppure semplice, un servizio fotografico dettagliato, e comunque spontaneo, un allestimento floreale sofisticato che riesce a non perdere di genuinità. Questo, e molto altro.

La partecipazione al cocktail di apertura è gratuita, previa iscrizione a questo link e si rivolge alle coppie di futuri sposi.

Atmosfera urbana, un calice di vino, primavera nell’aria, qualche idea per realizzare un sogno e anche noi di Ubique ad aspettarvi: Rovigo, 9 aprile 2016, anteprima fiera sposi.

ph. credits: Giulio Cesare Grandi fotografo

02
06
04
05
07
08
09

7 commenti su “9 aprile 2016, street wedding expo in Veneto: Ubique Chic con SAVE YOUR DATE”

  1. Che meraviglia, originalitá ed quell’osare fuori dal coro. Ho divorziato proprio ieri e festeggiato l’evento con euforia 🙂
    Confido in un nuovo taglio del nodo con il mio nuovo grande ammmore, nel caso ricorreró a te cara Ubique chic perché sai inrpretare il mio IO.
    Bacioni

  2. Champagne, mia cara Cuor di leone! Tre giri: un brindisi per ieri, uno per oggi e il terzo per il domani! Penso sempre che siamo pieni di wedding planner e nemmeno una divorce planner, fugura che sarebbe utilissima. Poco fiabesca, molto reale. (Forse per questo nessuno la abbraccia come professione?).
    Ti auguro di osare l’osabile con il grande ammore, e lo auguro anche a me.

  3. Grazie carissima Eva! Divorce planner, questa sí che é un’idea per un business, una nicchia. Per me a volte é un reale piú eccitante del fiabesco perché abbraccia una gioia tangibile e non immaginaria, un taglio al negativo che é concreto contro un futuro che é solo immaginario e quindi un’incognita. Ti auguro ogni bene e ricorda: “se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, fai qualcosa che non hai mai fatto!” questo é il mantra.
    Bacioni

  4. Divorce planner: questo manca sul mercato, é un’ottima idea di business. Festeggiare un divorzio é festeggiare una fatto tangibile, un capitolo grigio, o magari nero, che si é chiuso alle nostre spalle, un matrimonio é la speranza in un futuro roseo ma non tangibile poiché non ancora avvenuto quindi…vai di champagne! Osiamo l’osabile poiché “se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, fai qualcosa che non hai mai fatto”.
    Baci ed auguroni per il tuo ammore che sia travolgente sempre

  5. Ti adoro, davvero. Lo dico nel senso originario del termine, prima dell’abuso che ne hanno fatto social, vallette e bla bla bla.
    La frase la faccio mia. Tatuata sul cuore e nella mente.
    In merito al Sistema, non proferisco verbo che è meglio 😉
    Cheers

I commenti sono chiusi.

Carrello