Strutture per eventi Privitera: quando la necessità di comfort va a nozze con design e bellezza

Promuovere il Made in Italy rappresentando i valori tutti italiani di bellezza, artigianalità, creatività, lusso e cultura: è questa una delle prime motivazioni che ha spinto Privitera Eventi a puntare al mercato nordamericano per i prossimi anni a partire da Ottobre 2021, a New York.

Privitera Eventi nasce alla fine degli anni Ottanta da un’idea di Calogero Privitera e piano piano si è imposta come azienda leader nel settore della progettazione e costruzione di tensostrutture e allestimenti per eventi e manifestazioni, sfilate, convention, feste private e matrimoni alla ricerca di complementi d’arredo unici e a metà strada tra tradizione e innovazione.

Artigiani locali capaci di interpretare le esigenze e declinarle in soluzioni di stile adeguate ad accompagnare atmosfere precise e sartoriali.

Non solo coperture per accompagnare al meglio il famigerato piano B legato alla pioggia, ma soluzioni di allestimento capaci di calzare alla perfezione il mood stesso dell’evento.

Ripari trasparenti, da dove puoi vedere il cielo, l’aria, la terra e tutto l’attorno nel comfort più totale e grazie alle tecnologie più all’avanguardia.

Strutture per eventi Privitera: Serra la Fenice

La serra La Fenice, per esempio, è una struttura modulabile in ferro verniciato color grigio antracite con copertura in PVC trasparente o fumé. Completa di pavimentazione in legno, può essere personalizzata e dona un tocco green-tech a qualsiasi evento.

strutture per eventi

Spazi fuori dai luoghi e anche un po’ dal tempo, sospesi nell’incanto di occasioni di ritrovo organizzate nei minimi dettagli. Come quelli che anche al team Ubique piace tanto vivere, e organizzare.

La strategia di business di Privitera Eventi in risposta all’emergenza sanitaria è guardare oltreoceano per i prossimi anni, proprio a partire da Ottobre 2021, a New York, con il progetto “The Italian Experience”. Una partecipazione alla New York Design Week 2021 assieme ai partner vincenti delle ultime edizioni della Milano Design Week, DDN HUB e Euro-toques Italia, con il suo presidente Enrico Derflingher, per una rinascita che mira a portare tutto il buongusto e il savoir faire italiano nel mondo.

Il clou della manifestazione sarà la pubblicazione di un volume raffinato, edito dalla rivista DDN, così come l’evento di presentazione, che avrà luogo in Times Square e che verrà allestito proprio nella serra “La Fenice” di Privitera.

L’azienda sarà inoltre protagonista del Salone del Mobile di Milano dal 5 al 10 Settembre 2021.

Strutture per eventi 04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su