vasca idromassaggio

Vasca idromassaggio: come trasformare il proprio bagno in un piccolo centro benessere

Il comfort dentro la propria casa, un piccolo lusso che pochi riescono davvero a ritagliarsi nella vita frenetica di tutti i giorni.

Eppure, nel comune pensiero resta vivida l’immagine del rientro, di quel rincasare che significa allentare cravatta, pensieri e tensioni.

Recenti statistiche inseriscono nella top ten dell’home inspo degli italiani il momento in cui il cane ti accoglie sulla porta di casa, il tepore degli ambienti domestici in relazione a temperatura confortevole e atmosfera luminosa rilassante, il profumo della cena, una bella musica di sottofondo, le proprie ciabatte e un calice di vino sul sofà.

Nella classifica delle cure del riposo domestiche preferite dagli italiani a metà classifica troviamo anche il bagno caldo.

Spogliarsi dal peso di un giorno, oltre che dei vestiti, lasciarsi avvolgere dagli aromi speziati dei sali, degli oli essenziali o dei saponi naturali, immaginare il momento esatto in cui il vapore avvolgerà la stanza, inebrierà la mente e libererà le idee pesanti: ecco quante magnifiche sensazioni può evocare una vasca da bagno!

Avevate mai pensato che una vasca da bagno può elargire benefici oltre l’atto del bagno in sé? Stimola positività e purifica i pensieri.

Da sempre simbolo di relax, fermo immagine di un momento di benessere fisico e mentale, la vasca a volte può essere anche idromassaggio, che aggiunge il piacere e il benessere di un massaggio a opera di un getto deciso.

Noi di Ubique suggeriamo anche un calice di Franciacorta sul bordo della vasca, per completare la profondità del momento e allungare di qualche secondo in più il film dei propri desideri quando si è lontani da casa.

Rinnovare il bagno con un idromassaggio domestico

Se cercate un elemento funzionale ed elegante per dare un tocco di freschezza al vostro arredo bagno e concedervi trattamenti degni di un centro spa, la vasca idromassaggio è decisamente la scelta che fa per voi.

Oltre a permettere di vivere ore di qualità, una vasca idromassaggio è anche un elemento di design contemporaneo, capace di arredare un bagno da sola.

Tra l’altro, trasformare il proprio bagno in un piccolo scrigno di piacere è anche una cosa semplice, se si sceglie di inserire nel proprio ambiente una vasca idromassaggio di ultima generazione.

La disponibilità di modelli domestici in commercio, infatti, è sempre più varia, orientata a incontrare il gusto e la personalità di arredo di più persone, oltre che metrature di ambienti differenti.

Tra le proposte del brand produttore Dimhora, per esempio, ci sono piaciute molto quelli angolari: modelli di vasca idromassaggio singola, progettati per ottimizzarne e facilitarne l’installazione anche negli spazi più piccoli.

Si tratta di prodotti professionali ma dal taglio urbano, pensati per un “uso personale” e che non si rivolgono unicamente all’utilizzo commerciale all’interno di strutture dedicate.

State pensando di rinnovare il vostro bagno e siete alla ricerca di un’idea pratica ma al contempo innovativa, utile e di design?

Una vasca idromassaggio da interno potrebbe essere la scelta di arredo bagno che farà la differenza.

Anche dal punto di vista del comparto tecnologico, negli ultimi tempi l’offerta è andata a svilupparsi arrivando a integrare, insieme a sistemi di idromassaggio funzionali, anche servizi aggiuntivi per un trattamento davvero completo.

Per esempio, i getti massaggianti ad aria e acqua combinati, facilmente regolabili ancora di più se abbinati a sistemi di domotica.

I modelli più avanzati offrono soluzioni sorprendenti, in cui il design di elementi d’arredo ricercati si accosta alla cura del dettaglio e alla risposta alle esigenze più particolari.

La musica integrata e moderni sistemi di illuminazione regaleranno imperdibili sedute di cromoterapia con la comodità di trovarsi a casa propria.

Insomma, per chi sceglie di migliorare il proprio lifestyle domestico e concretizzare un piccolo sogno, una vasca idromassaggio è senza dubbio un’ottima idea, anche accompagnato da una tisana depurante.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Ricevi gli ultimi articoli

Ubique Newsletter

Articoli e idee di lifestyle, ricette, scarpe, viaggi, qualcosa sull’amore, sugli uomini e il bla bla bla.

#NoSpam #NoFake