Verde + Giallo






Situazioni, oggetti, persone e colori che se accostati si esaltano, risplendono, si perfezionano, quasi satelliti l’uno dell’altro.

Come quella gonna pino con la stretta camicia canarino,
oppure il bracciale dorato sulla manica dell’abito muschiato.

…Proprio come quel giardino, solo erba senza il sole che lo scalda da vicino.




Immagini da:
Crushculdesac.tumblr.com
Fashiongonerogue.com
Positivelynoteworthy.tumblr.com

Follow my blog with bloglovin

49 commenti su “Verde + Giallo”

  1. non so perchè, ho sempre avuto un odio profondo per il giallo, infatti non lo metto con niente e non mi convince in nulla. il verde invece, soprattutto questo verde nelle foto, è molto molto bello.
    M.

  2. ciao! il verdone mi è sempre piaciuto ma da quest’anno mi son fatta travolgere dalla febbre gialla con collant senape, maglioncini zafferano, scarpe ocra-cacchina!
    In realtà il mio scopo è quello di smettere di comprare nei negozi per vestirmi esclusivamente di capi svenduti da nonne e anzianotte in improbabili e mercati second hand sparsi per l’europa. Già ho una discreta collezione che rpesento su https://fruhlingdesign.wordpress.com a suon di testi simil-demenziali e buona musica. Se vuo farti un giro ti aspetto

    Buona giornata

    Simo

  3. Spero che tu, carissima Eva, non mi bandirai dal tuo blog, ma devo confessarti che non amo molto nè il verde nè il giallo.
    Però amo la tua scrittura! Perdonata? 🙂
    Un abbraccio forte forte

  4. Voglia di fare una foto verde-giallo.. Penso che la userò per il tema della prossima settimana, grazie per lo spunto. Per le bellissime foto che riesi sempre a pescare!

  5. Il verde è diventato il mio must di questa stagione 😉
    Il giallo è molto carino come abbinamento però non lo vedo molto bene addosso a me…magari un dettaglio ci può anche stare!!
    Baci e buon week-end

  6. adoro il verde…off-course!!!
    con il giallo sta bene ma è duro l’abbinamento da portare con disinvoltura, le belle signorine del tuo servizio se lo possono certamente permettere e non fanno una piega…come i tuoi post. Sempre perfetti!
    simonetta

  7. Una borsa gialla ce l’ho. Nell’armadio le gradazioni di verde abbondano (è il mio colore preferito. Non ho ancora il coraggio di abbinare il tutto. Certo se il risultato è quello che suggerisci, urge provare!

  8. Ho visto la foto della bimba di un’amica con una gonnina verde e un golfino giallo e ho pensato “ah, effettivamente c’è del giallo nel verde”, poi tu mi dici che sarebbe un prato senza sole…. ah che idea!!!
    Un bacio cara
    Clarissa

  9. Adoro vedere questi colori insieme, sono “perfetti” l’uno per l’altro.
    Adoro questo post…
    Ti lascio un grosso bacio.

    So dove trovare l’ispirazione per le mie spille 🙂
    Fer.

  10. abbinamento sfiziosissimo, ricordo una foto di Blair con cappottino verde e scarpe/borsa gialle… divina!
    che ne pensi invece del verde con il viola? io lo amooooo!
    audrey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su