Coronare un sogno


01_Auraqueen

02_Auraqueen

03_Auraqueen

Un sogno che si avvera è una corona di Natale sull’ingresso di casa: di buon auspicio per ciò che viene dopo.
Così è stato per Laura, che con la sua prima linea di borse e accessori Auraqueen ha realizzato un desiderio che racchiudeva una grande parte di lei e che ora, a condizioni di appagamento raggiunto, può offrire a molte altre donne, trasmettendo un po’ di sé e permettendo a ciascuna di accedere alla propria quotidianità come se fosse sempre un giorno di festa.
E così è stato anche per Alice, che questa linea l’ha disegnata tratto dopo tratto, lasciandosi ispirare dalla bellezza della semplice difficoltà dell’essere donna nel terzo millennio.

Manici in ruota sulle dita come pezzi di pino piegati di felicità, straordinari per celebrare l’ordinarietà di ogni mattino, e colori che si uniscono senza creare chiasso ma dando comunque vita a tripudi di allegria dentro grigiori d’ufficio che di solenne non hanno quasi nulla. Tasche e taschini. Per nascondere i piccoli vizi di un rossetto o di un accendino, semplici regali segreti che tutte noi vogliamo e pretendiamo di donarci non solo il 25 dicembre.

Borse che sanno di brio, che sfidano una convenzione, che si perdono nella meraviglia dei dettagli, di zip fluttuanti come aghi d’abete al vento, dipinte per creare un insieme circolare fatto di particolari.
Noi pensiamo che dove c’è passionale eleganza sull’uscio di un’esperienza, ci sia già la strada spianata per un futuro brillante e che profuma di champagne.
Che poi, quello champagne, dentro un’Auraqueen ci starebbe pure bene.

Regalatevi una bag di Laura e Alice per le imminenti festività pensando ai giorni in cui non è Natale. 364.

04_Auraqueen

05_Auraqueen

06_Auraqueen

20 commenti su “Coronare un sogno”

  1. il mio sogno si è avverato…… presa la mia bag e non per Natale, ma mi accompagna da circa 2 mesi e che dire….. comoda, capiente e nello stesso tempo ordinatissima, ogni cosa ha il suo posto ed ogni posto ha la sua cosa… morbidosa ma resistente alle strapazzate di questa era frenetica….e per finire fantastica!!!!

  2. design regale, colori raffinati, è il giusto regalo per una donna consapevole. Complimenti, assieme allo champagne non dimenticheri due coppe…. pardon più comodi due flut.

  3. Bellissimi colori per queste borse, darebbero molta luce alle mie grigie giornate d’ufficio! Complimenti a Laura ed Alice per aver coronato il loro sogno, ci vuole molta tenacia e molto entusiasmo, a voi per averci creduto, baci!

  4. Complimenti alle ideatrici! I colori che si sposano alla perfezione e la grandissima cura dei dettagli ne fanno una linea davvero stupenda!
    Ancora tanti complimenti!!!

  5. Io e la mia fidanzata abbiamo visto le borse e i portafogli in presentazione alla TRE GIORNI IN PIAZZA a Pizzighettone (Cr) ci sono piaciute a tal punto che adesso lei è diventata una fans di AURAQUEEN.
    Finalmente un 100% ITALIANO, presentato sempre in maniera originalmente ITALIANA !!

  6. Giuro quest’anno ne voglio una anche io!!!!! Sn magnifiche, originali, diverse da tutto quello che la moda ci ha proposto fino ad oggi. Adoro il vostro marchio perché sa distinguersi e soprattutto non segue la moda ma bensì la crea!!!!!
    “I LOVE AURAQUEEN “

  7. E’ una borsa bellisima. di grande qualità,capiente e ben rifinita,elegante ma sportiva,pratica e ben organizzata da sfoggiare in tante occasioni.
    Consigliatissima a tutte!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su