Il mio sei

Ogni volta che le cose non vanno, che non girano come dovrebbero, io mi dico “se lanci i dadi per due volte di seguito vuoi che ti capitino due 6 di fila?”
Ecco, tu sei il mio sei, e di cose nella vita me ne sono andate dritte poche, e proprio quelle su cui nessuno avrebbe scommesso. Invece io lo sapevo dalla prima volta che t’ho visto, si vedeva che eri attento ai dettagli, anche se sembravi sbadato e distratto e quel maglione ti sembrava caduto addosso, nulla era casuale. E non è un caso nemmeno che tu sia nato nel giorno di Natale e nessuno se ne ricorda mai e poi cercano di rimediare con una candelina sopra al panettone. Tu sei così, defilato ma sempre protagonista, di poche parole ma sempre quelle giuste. Ti direi che sei unico se non vedessi te, in ogni gesto, in ogni smorfia, in ogni sorriso di quei due tuoi cloni, che si rincorrono raffreddati e scalzi dentro questa stanza.

16 commenti su “Il mio sei”

  1. …per il giorno di Natale non potevi scrivere un post più tenero ed intenso…..ti auguro che sia per sempre!!!
    Buon Natale a tutta la family!!
    Loredana

  2. che romantica! vorrei trovare parole come queste per ‘il mio sei’.
    Brava Ady … Grazia vuole te, come anch’io voglio te: questo blog è bellissimo!
    buone feste
    un bacione
    momben

  3. Ady!!!! Primo complimenti per questo nuovo “vestito”…il tuo blog è trés chic! Poi mi hai commossa…parole profonde che parlano di un amore splendido, il tuo…il vostro! Anche per me è andata così! Siamo due fortunate e io a volte ho paura di dirlo.
    Un bacio grande
    LaCrilla
    http://www.lacrilla.blogspot.it

  4. Che bello questo look! Mi piace tantissimo… e che meraviglioso post, non so se sei più fortunata tu ad avere lui o viceversa, comunque auguro a tutti e due un nuovo anno pieno di amore ♥
    Baci, Michela

  5. i miei AUGURI in super ritardo
    scusa, ma sono stata presa da parenti e amici, incontri, pranzi e cene e anche regali … non tutti graditi, ma qualcuno si salva …
    un abbraccio

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su