Leggi e calza n. 7

02def

“Il tesoro della mente” di Laura Gipponi è uno di quei libri che, in primis, merita di stare tra il bottino dei regali di Natale sotto l’abete ingioiellato e in secundis nello scrigno della vostra libreria, dove un dono prezioso non potrebbe incontrare custodia migliore.

Il messaggio che di questa opera vogliamo condividere con le nostre lettrici, e con i nostri lettori, sta racchiuso già tutto nel titolo: le gioie effettive non sono da ricercare fuori, ma dentro.
Di noi.
Perché il vero e unico viaggio che può condurre al sacro Graal della felicità è quello che ogni giorno compiamo con noi stessi. Uno shopping sfrenato nella nostra parte più profonda per acquistare – dentro casa – gli accessori e i fondamentali di lusso per calzare quotidianamente sorrisi lucenti come diamanti a tre carati. Pietre colorate di autostima, fiducia e riflettente predisposizione. Come a dire che le cose più autentiche e speciali non sono quasi mai così lontane da noi, ma molto spesso sono soltanto ben nascoste.

E colei che passeggia con “Il tesoro della mente” nella borsa è a nostro avviso la stessa colei che cammina con le gemme sotto i piedi della Mary Jane Dolce & Gabbana autunno/inverno 2013. Incastonata di pietre sui solidi tacchi a mosaico e pregiata nel suo punto di fattura più importante: quello che batte i valori.

Per tracciare percorsi di inestimabile luce ad ogni singolo passo, per illuminare, illuminarsi, piacersi e viziarsi.

Potete acquistare “Il tesoro della mente” di Laura Gipponi qui.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter