Qualche giorno fa chiacchierando con un’amica di pettinature, ci siamo trovate a sorridere di certe vere e proprie sculture che alcune donne amano fare con i propri capelli in circostanze speciali. Convenivamo sul fatto che se proprio pettinatura deve essere, che sia il più semplice e destrutturata possibile, senza artifici vari, senza gel o lacca. Semplicemente capelli freschi di shampoo, annodati alla nuca in un morbido chignon o avvolti in un nastrino come una coda di cavallo.
photos:this is glamorous design sponge
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
hai ragione io amo molto la semplicità,code e chignon in particolare o il capello sciolto,poi aggiungi un bell’orecchino e sei perfetta!!
d’estate mi piace molto mettermi tra i capelli delle forcine particolari od una molletta con un piccolo fiore,sempre con poco trucco!!!
ciao Ady
ragionissima..attualmente ho i capelli corti ma quando avevo i boccoli fluenti:) mi piaceva un sacco tirare i capelli col chignon..pochi elementi e sei sempre ok altro che, come dici te, piramidi egizie in testa
ti consiglio il tutorial che trovi nel post https://www.oltreilcorso.com/2010/12/un-raccolto-da-sera.html ….semplicissima eleganza o elegantissima semplicità!