L’erba voglio: wool a righe





Torna oggi la mia rubrica del sabato dedicata ai capi che vorrei. La scelta della pelliccia ecologica abbinata all’enorme fiore Emerson Made non vi ha lasciati indifferenti, nel bene e nel male. Spero che altrettanto accada oggi con la mia scelta di una outfit che contempli una maglia di lana a righe con pantaloni di paillettes o con fuseaux fantasia. Questo spazio ha ad oggetto un desiderio, un sogno e dunque non può riguardare capi o abbinamenti banali, ma vuole essere un suggerimento per una scelta glamour e di stile. Ad ogni modo per le più scettiche ho scelto il blazer a righe di Stella Mc Cartney fotografato sia nella seconda che nell’ultima foto che trovo originale e di gran classe. Buon week-end a tutti

photos:definitely golden

17 commenti su “L’erba voglio: wool a righe”

  1. Le mise da te suggerite si sposano bene con la frangia ed i capelli lisci, e donano un’aria così giovane e parigina: polissonne:)
    Hypnotisée par toutes ces lignes, Ady
    Marlene

  2. Ho sfogliato diverse riviste e mi sembra che sarà un inverno molto “peloso”, quindi pellicciotti, addirittura stivali che sembrano piedi del fantomatico Yeti e parecchie cose mi hanno colpita! La proposta del pull a righe mi trova entusiasta, ho un capo simile, ma forse ho ancora un po’ di spazio nell’armadio!
    Baci da Sabrina
    Sabrina&Luca, con Luca che acconsente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su