Londra è il mondo a portata di mano

È Londra la città più cool del momento, dove l’atmosfera natalizia è frizzante già in novembre perché Londra è una città che non aspetta, che va veloce, che puoi cogliere al volo. Non devi scoprirla, ti basterà perderti per trovare mille suggestioni, infinite ispirazioni. Le mode si inseguono, si susseguono come i giri di una ruota panoramica. Tutto è fashion, dalle vetrine di Burberry, così british style, alle bancarelle di Portobello road, al suo street style, tutto da copiare, da incastonare nella mente in formato digitale. Dentro un solo giorno, un coacervo di colori, di odori, di stagioni, mai stonate, mai banali. Visiti Londra e assaggi il mondo, ti innamori di ogni suo sapore, perché è speziato, è sorprendente è autentico, perché è a sole due ore da qui. Londra è il mondo a portata di mano.

Godetevi il video!

57 commenti su “Londra è il mondo a portata di mano”

  1. Non ci crederai mai, ma ho visitato mezzo mondo e non sono mai stata a Londra! Mi hai dato molti validi motivi per prenotare un aereo SUBITO! baci

  2. condivido in pieno Londra è il mondo a portata di mano..ti entra dentro e rimane per sempre! io ci ho vissuto pochi mesi ma ogni volta che torno mi sento a casa ! eli

  3. Ciao Ady, son riuscita a vederlo con Internet Explorer , con Mozzilla non si vede niente. Carinissimo. Se ti servono gli abiti delle mie modelle per un servizio fotografico ti mando foto.
    Bacio.
    Erika

  4. ….non mi si apre il video…ma Londra me la ricordo così così…devo assolutamente ritornarci!!

  5. Un ricordo stupendo che non mi abandonerà mai… una città fatta per gente curiosa!!! Mi piace quello che dici che “Londra è il mondo a portata di mano”

  6. …Ady, che dire?!
    fossi un uomo sarei innamorata di te!
    non essendolo sono innamorata di questo blog, delle parole, delle immagini, dell’ironia.
    baci
    momben

I commenti sono chiusi.

Torna su