La borsa Love Moschino è acquistabile a questo link.
Giacca nera David Koma qui.
Blusa in pizzo chantilly verde Valentino a questa pagina.
Custodia per iPhone brique in nappa intrecciata di Bottega Veneta allo shop on line del brand.
Questi orecchini Nani&Co sono acquistabili su Debou.it.
Borsa a spalla in jacquard Miu Miu qui.
UGG Australia camouflage in pony con borchie a questo link.
Capospalla Acne in pelle qui.
Bangle Evocateur decorato da matrioske qui.
Collo in pelliccia Jucca a questo link.
Scarpe Givenchy qui.
Maglia Jacquard Zara qui.
Vi lascio gli auguri di uno splendido 2014, sempre carinissime le previsioni di shopping. Io sono del cancro e mi ritrovo nei suggerimenti.
Ancora tantissimi auguri…
Tiziana
Io sono toro e adoro la giacca suggerita 😀
https://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/
Tesoro tanti tanti auguri per uno splendido 2014!
https://www.namelessfashionblog.com/
ma che bello questo post :D, molto originale!!! buon anno un bacio
Mi piace assai questo gennaio..ed il capospalla Acne è stupendo!:) Tantissimi auguri ragazze, spero vi divertiate stasera e che possiate essere sempre felici lungo tutto il nuovo anno. Un bacio!
Quegli orecchini candidi e leggeri mi piacerebbero proprio in effetti! Buon anno ragazze!
Buon anno 🙂
Che il nuovo anno vi possa ispirare tanti bellissimi post, non esagero dicendovi che questo è e rimane il mio blog preferito, un caro abbraccio Ady e Eva, che possiate brindare al nuovo anno con un sorriso e con il cuore leggero!!
ottimo post happy new year
FASHIONSEDUCER.COM
Adoro la borsa di Miu Miu!
Federica
https://www.thecutielicious.com
Io sono scorpione ma preferisco la shopping list dell’Acquario 🙂 un bacione
Love
Coco et La vie en rose
Coco et La vie en rose on Bloglovin
Coco et La vie en rose on Facebook
Io gli oroscopi non sono solita leggerli, se non quello di Interzionale:-p Questo però mi sembra più che azzeccato e giustifica l’acquisto di una giacca in pelle..cosa chiedere di più?
Ah ma allora ditelo! Lo sapevo che dovevo comprarli gli UGG camouflage, certo che mi servono nelle battaglie di tutti i giorni! ;D
Adoro le vostre previsioni di shopping!
Vi auguro di cuore un meravigliose anno nuovo ricco di fantastiche sorprese e vi mando un bacio grandissimo!
Benedetta
https://www.daddysneatness.com
Ciao carissime e tanti auguri di buon anno!
Sono un Leone e complimenti per la scelta dell’immagine, la criniera del Leone è fondamentale 😉 verissimo, il 1 gennaio sono stata a sciare e mi sono sentita proprio bene. Però penso che acquisterò gli UGG della Bilancia 🙂
A presto
Federica
https://swisstilife.blogspot.ch
Mi piace l’oroscopo per l’Acquario! 😀
Bisous ♡
che scarpe scorpionissime!