Un perfetto idillio

Li vedi incontrasi ogni giorno al tramonto, come due amanti clandestini, solito posto, solita ora.

A poco a poco si infiammano di passione, l’arancio diventa quasi rosso e il rosa si spinge sino ad un fucsia intenso. Potresti restare a guardarli per ore, ti senti perfino un po’ voyeur e ti rammarichi quando non riesci più a raggiungerli con lo sguardo, svaniti dietro una montagna o oltre la linea dell’orizzonte.

L’amore tra il rosa e l’arancio, sarà assurdo, impossibile, ma non è mai scontato o banale.

21 commenti su “Un perfetto idillio”

  1. Concordo con Alice e Georgia che questo non è un semplice post fashion ma una perla di poeisa, un piccolo racconto colorato di rosa e d’arancio, le tinte delle albe estive che, nel procedere delle ore si fanno sempre più ardite, fino a divampare, a sera, in quei meravigliosi tramonti rossi e fucsia.
    Amore avanguardista, questo, tra l’arancio ed il rosa.
    Idilio di nuova generazione, che ha scalzato l’idea conservatrice, ed assolutamente ingannevole, della loro incompatibilità cromatica, peraltro smentita, dal delizioso, naturale incarnato, rosa ed arancio, delle pesche e delle albicocche che nascevano nel giardino dell’Eden.

    E’ un piccolo cammeo, questo tuo post, Ady, che ampiamente dimostra che nessun argomento è futile (nemmeno la moda) se si ha la capacità di trattarlo così come hai saputo fare.
    Un bacio
    Marilena

  2. Bellissimo modo di accostare lo sfumarsi dell’uno nell’altro. Ho sempre subito il fascino degli accostamenti impossibili nella vita, e questo tuo sguardo dalla moda all’amore è meraviglioso. Un bacio felinissimo miaoooo

  3. Hai proprio ragione,certi ” incontri ” sfociano in un grande amore!Splendido abbinamento!
    p.s.: Torna presto , ti aspettiamo con tanto affetto!
    Baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su