Abuso di colore

Giallo straripante, incontenibile contagioso, dispensa brio e vitalità ovunque si posi. Ultima ossessione, tingere di giallo qualsiasi cosa. Tutte possiamo concederci un innocuo ninnolo, un breve accessorio, ma provi chi ha il coraggio ad indossarne non in modiche dosi. Non è da tutte e questo è risaputo, ma abusarne è il miglior modo per farne buon uso.
immagini via:Thesartorialist, Habituallychic, Dragonfruit,harper’s bazaarr corea

25 commenti su “Abuso di colore”

  1. Il giallo non è il mio colore preferito, anche se vedendo queste belle foto me ne viene voglia…rinascessi vorrei essere come la modella della foto n. 5, altissima, magrissima, scicchissima.
    Baci
    Michela

  2. …ho appena comprato un giacchettino giallo…di cotone…tipo spancer anni ’80….detta così è inquietante…ma giuro che con un foulard a fiorellini una t-shirt bianca a trapezio…un jeans è delizioso!!

  3. Mi piace molto la prima foto e se volessi imitarla ti direi meglio abusare, ma al momento provo a giocare a piccole dosi, poi non si sa.

    Baci Marcella

  4. Questo post è tutto per me perchè giallo è il mio colore preferito. Ho perfino l’auto gialla. Mi piaccono molto gli ultimi due modelli.
    Ciao. A presto
    Erika

  5. Alcuni dicono che il colore non sta nelle cose
    ma fu inventato dall’occhio
    che percepisce il verde delle valli
    e l’azzurro della mente, dove il sole non tramonta mai.
    Homero Aridjis

  6. abbinato al nero è stupendo.Ho riso troppo per il commento che mi hai lasciatooo cmq non è sicuramente così,devo venire a farti delle foto da strafiga in balcone :-*******

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su