Animal instinct





Non ho ancora ben compreso se il maculato mi ispira o meno.
O meglio, non ho capito se lo sento davvero mio, se lo indosso con garbo e disinvoltura e se rientra nel mio personale gioco di stile.
Ho capito però che quando lo indosso, fosse solo nella piccola dose di una sciarpina in seta, mi fa sentire molto felina. Incazzata, battagliera e felina.

Pertanto, al momento, va benissimo.
Averne interi armadi, altro che.


Immagini da:
Fashiongonerogue.com
Modernhepburn.tumblr.com

25 commenti su “Animal instinct”

  1. Ahah, armadi pieni, si, per darci la grinta giusta!
    In realtà non sono mai stata una grande fan dell’animalier ma in quest’ultimo periodo sto facendo acquisti “grrr”, chissà perchè!

  2. Io avevo un ombrello maculato, comprato a Parigi. Lo adoravo. Il maculato negli accessori è spiritosissimo, altroché! Per gli abiti non ho mai provato, sono timida.

  3. A me ispira da matti!!:-) belle foto!!

    Se passi sul mio blog trovi l’intervista che mi ha fatto il sito Paperblog sul mio lavoro di blogger in occasione del loro primo anno su internet:-) Mi farebbe molto piacere trovare un tuo commento/pensiero:-)
    Comunque bel post! 🙂
    Anna

    http://www.followpix.blogspot.com

  4. bah…io invece non riesco (e non voglio) portarlo il maculato.
    Mi sento tutto nella vita, tranne che aggressiva, perché il maculato mi ispira appunto, aggressività.

    no, bocciato….

    però…si, lo ammetto, ho un paio di ballerine e una sciarpina di seta 🙂

    ♥ Ylenia
    from longuette

  5. L’altro giorno, mettendo ordine negli armadi, ho scovato una gonna a tubino maculata, acquistata UNDICI ANNI FA. Il primo istinto è stato quello di sbarazzarmene. All’epoca la indossavo con disinvoltura, e mi piaceva. Oggi, non so se lo rifarei. Sta di fatto che, in ultimo, ho deciso di non buttarla via, pensando che la moda è come la storia: corsi e ricorsi. E che quindi sarebbe tornata.
    Questo post lo dimostra 🙂

    Un sorriso. Antonia.

  6. Adoro l’animalier, anche se di tutto ciò che il marcato offre in tema ho solo una borsa di AVC, regalo delle mie amiche per il compleanno. Il fatto è che temo che con il mio fisico da sempre un po’ burroso, così tutta maculata finirei con il sembrare la versione italiana della Tata Francesca (presente il telefilm??)…ma un paio di scarpe tacco 12 leopardate..mio Dio, nn sono una delle trasgressioni più succulente che si possano immaginare?!

  7. L’animalier: bello sulle altre, anche se forse costituisce una troppo aperta dichiarazione d’intenti s’è un leopardato (del genere: mi sento una pantera). Più portabili e spiritosi il pitonato o la stampa giraffa.

  8. ho scoperto l’animalier solo questa stagione..prima mi piaceva ma lo vedevo “bene” solo indosso alle altre.mi piace abbinarlo a tinte forti e allo stesso tempo romantiche.
    complimenti per il blog,se ti va questo è il mio,appena aperto. nuovo di zecca. https://isaelepiccolecose.blogspot.com
    commenti e consigli sono ben accetti 😉
    buona giornata
    isa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su