Backstage




Ogni uomo, qualsiasi uomo, rivestirà sempre un ruolo di secondo piano se affiancato a una donna, ma non a una qualsiasi donna.

Piccolo pensiero domenicale che rivolgo a tutti quegli uomini che si credono primi attori e a tutte quelle donne che, registicamente, glielo lasciano pensare.

Immagini da:
Fashiongonerogue.com
Browneyedbellejulie.tumblr.com

38 commenti su “Backstage”

  1. Le immagini che hai scelto sono meravigliose,mi complimento con te, le parole non sono da meno e vengono accompagnate egregiamente dalle foto o magari è il contrario,ma mi piace questo post e mi trovo d’accordo con quello che hai scritto.
    Troppe volte noi donne ci mettiamo da parte,in ombra per i nostri uomini,solo perchè li amiamo…non è debolezza, è reale amore questo.
    Grazie per il commento e il follower sul mio blog, a presto!

  2. sono perfettamente d’accordo con te: se il mondo fosse affidato di più alla sensibilità delle donne tante cose andrebbero meglio!!!
    Buona settimana

  3. Éstas fotos son muy artísticas!!! Me encantan…y como se suele decir, detrás de un gran hombre siempre hay una fantástica mujer jajaja!!!
    Besos, desde España, Marcela

  4. Le donne sono così. Prendono decisioni importanti, ma lasciano credere agli uomini che sono stati loro a farlo.

    Poi, ce ne sono altre, che invece giocano a ribasso con sé stesse. E non dovrebbero.

    Un sorriso. Antonia.

  5. credo che ormai sia retorico anche dirti “non potresti immaginarlo”…credo che tu ne abbia una vaghissima idea…avevo selezionato le tue identiche immagini….splendido spunto di riflessione il pensiero che correda le foto. un bacio ady

  6. hahahaha vero, loro facessero pure i primi attori, l’importante è che poi le registe siamo noi! P.S. ma come scovi queste immagini??? Ancora non ho capito se sono le foto che ti suggeriscono il post o se tutto nasce da una riflessione e la ricerca di immagini è successiva… In ogni caso: complimenti per il “lavoro”! 😉

  7. Preferisco pensare a un rapporto più pulito, più sincero…ma alla fine, prima o poi, tutte siamo registe di qualcosa, e non troppo eloquentemente..

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su