Con buddybank puoi usufruire di servizi veloci ed efficienti!

Buddybank: ecco il conto corrente con servizio di concierge e smart philosophy

Buddybank

Informazione pubblicitaria – in collaborazione con Buddybank, powered by UniCredit

Un po’ come quando ti suona il telefono e vedi che la persona con cui stai per interloquire è il commercialista, e d’istinto alzi dritte le spalle, schiarisci la voce e ti prepari a un momento troppo ingessato della tua giornata per non alzare gli occhi al cielo.

Recarsi in un ufficio per degli affari burocratici, o interfacciarsi con dei customer service, molto spesso viene percepito come una cosa pesante da fare, con la stessa predisposizione d’animo di una visita di cortesia a un parente noioso.

Quante volte abbiamo pensato che progetti o iniziative portati avanti in scioltezza, amichevolezza e giovialità abbiano migliore possibilità di riuscita e successo proprio perché più autentici e privi di atteggiamenti e tone of voice troppo impostati e formali?

Oggi vogliamo raccontarvi della nostra esperienza con buddybank, il conto corrente solo per smarthphone dove tutto è a portata di App e l’ambiente è colloquiale proprio perché gestito con filosofia smart.

Le ragazze Ubique hanno scelto buddybank per tantissimi motivi, il primo in assoluto la semplicità di interazione con il cliente, grazie ad una chat presente in app disponibile 24/7 per assistenza banking.

Buddybank: il modello di servizio di UniCredit dinamico, efficace, divertente

Adele è stata l’outsider del team Ubique a sperimentare buddybank, di cui oggi vi vogliamo parlare, e la prima volta che ne abbiamo chiacchierato non è stato per porre l’accento sul canone zero del conto corrente, il canone della carta di debito Mastercard incluso, i bonfici SEPA senza commissioni o la possibilità di abilitare le carte al pagamento con Apple Pay o Google Pay, ma sul clima amichevole che ha sperimentato solo da uno scambio via chat.

“Sai Eva, mi sono appena fatta una grande risata con Francesca di buddybank” – ricordo che ha iniziato Adele. “Stamane ho scritto in app per ricevere assistenza bancaria e quando Francesca ha risposto con emoticon alla mia domanda ho creduto di essere nella chat sbagliata e avere inviato la domanda a te!”

Dal suo racconto ne è uscita subito l’immagine di un’assistenza che tra di noi abbiamo battezzato “conversazionale”, dove non si ha l’impressione di dialogare con un operatore, ma di interfacciarsi proprio con Francesca, o chi per lei, motivo per cui ho deciso anche io di approdare nella famiglia buddybank, non vi nego anche con molta curiosità.

Oggi posso dire l’approccio informale di buddybank mi mette di buonumore e quando devo contattarli, lo faccio sempre volentieri.

Nell’ultimo anno di pandemia, più che mai, interagire con il proprio istituto di credito in maniera digitale è diventato fondamentale per ovvi motivi di sicurezza, ma se opti per buddybank, il modello di servizio di UniCredit solo per smartphone, ti accorgi subito che oltre che sicuro è anche il metodo più rapido e snello.

Con un’assistenza che va oltre la risoluzione di pratiche bancarie o richieste di informazioni tecniche, in pochi messaggi veloci anche un’umanista restia a numeri e lontana dal financial system come me riceve un’assistenza bancaria semplice e soprattutto comprensibile e utile a ogni contatto.

Il servizio di lifestyle concierge di Buddybank

Buddybank offre un’assistenza bancaria 24/7 via chat e addirittura un servizio di lifestyle concierge, riservato ai titolari di conto corrente buddybank che abbiano attivato il modulo love a pagamento, perfetto per chi vive una vita Ubique ed è sempre alla ricerca di qualcosa di giusto al momento giusto.

Quando io e Adele abbiamo scoperto che buddybank, grazie alla collaborazione con Quintessentially Concierge srl, offre anche un servizio di assistenza lifestyle che si occupa di organizzare il tempo libero dei suoi clienti, esaudendo richieste o esigenze personali, è stata la ciliegina sulla torta.

Cosa potrebbero richiedere le Ubiquine alla Concierge lifestyle di buddybank?

  • trovare e recapitare un regalo speciale per una persona speciale
  • prenotare la piega dal parrucchiere più vicino
  • dove cercare per prenotare un wine resort per un weekend gourmet
  • scovare e fare o farsi consegnare la rara edizione del libro preferito
  • prelibatezze a domicilio per cene fusion a casa propria.

Insomma, il contesto professionale che attende i clienti di buddybank è friendly. La stessa consapevolezza di appartenenza che hanno anche Eva e Adele.

Inoltre, con l’operazione a premio certo “buddy beat”, i nuovi clienti che aprono per la prima volta il conto corrente buddybank entro il 30/6 e spendono almeno 500 euro con la carta di debito buddybank entro il 31/8 possono ottenere un voucher per un fitbit inspire 2! È l’ideale per chi in questi mesi vuole tornare a fare attività fisica in vista delle belle giornate e dell’estate. Leggi il regolamento https://www.buddybank.com/wp-content/uploads/2021/03/regolamento_buddy_beat.pdf

Per maggiori informazioni vai su buddybank.com


Messaggio pubblicitario. Operazione a premio certo “buddybeat” valida per i nuovi clienti che sottoscriveranno il conto dal 30/03/2021 al 30/06/2021, ed effettueranno transazioni entro il 31/08/2021 per almeno 500euro con la carta di debito buddybank. Leggi il Regolamento e l’informativa privacy su www.buddybank.com. Per le condizioni contrattuali dei prodotti pubblicizzati consulta i documenti Informativi su www.buddybank.comwww.unicredit.it e in app. Conto riservato a maggiorenni e residenti in Italia con iPhone iOS 11.0 o superiore e smartphone con sistema operativo Android 7 o superiore. Il conto non può essere cointestato e non prevede deleghe. Per i clienti che sottoscrivono il contratto di conto corrente buddybank entro il 31/12/2020 è prevista, in caso di attivazione del modulo buddybank love, l’applicazione del relativo canone mensile nella misura ridotta di euro 9,90€ anziché euro 14,90€.  I servizi di Concierge Lifestyle, riservati ai titolari di conto corrente buddybank con modulo love attivo, sono forniti da Quintessentially Concierge Srl. La disattivazione del modulo buddybank love comporta la perdita delle agevolazioni ad esso collegate. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte (riservate ai titolari di conto corrente buddybank) e relativi massimali di spesa.

Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc.

Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendere disponibili a Google LLC i dati sulle transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i Termini di servizio e l’Informativa sulla privacy di Google Payments e i Termini e condizioni di servizio rese da UniCredit. Puoi verificare e modificare le tue preferenze circa il trattamento dei dati effettuati da Google LLC accedendo al tuo account Google alla pagina delle impostazioni sulla privacy di Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i “Termini di servizio Google Payments” e l’ “Informativa sulla privacy di Google Payments” e i “Termini e condizioni del servizio rese da UniCredit”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su