30 commenti su “Capelli ribelli”

  1. I miei capelli, Ady, hanno la vocazione ad essere spettinati senza, però, apparire trendy!
    Poi, quando nei momenti di nevrosi sforbicio la mia frangia, è tutto un dire :)))))))))))
    Tra i miei capelli e quelli delle ragazze delle immagini intercorre la stessa differenza di un abito stropicciato, ma assolutamente trendy di uno stilista, e quello semplicemente stropicciato perchè non hai avuto tempo di stirarlo 🙂
    Il finto spettinato, come il finto stropicciato, che non fa una piega fuoriposto……un pò come il diabolico maquillage acqua e sapone: il trucco c’è ma non si vede.
    E’ la finzione del vero.

    Come sempre brava!
    Un bacio
    Marilena

  2. Infatti bisogna fingere, perchè per farsi questi magnifichi capelli, o si lavora per Elle, Vogue e co. oppure si apre un mutuo col parrucchiere =D
    Sara C.

  3. Ho tagliato i capelli perchè pur fingendo di essere spettinata sembravo appena scappata dal campo nomadi…
    Siamo sempre lì, fighe si nasce (e si sta benissimo sia spettinate sia con la cofana laccata) io non lo nacqui…

  4. Ma lo sai che io detesto quelle che hanno sempre il capello “laccato”?!?!?! La testa fresca fresca di parrucchiere ormai è anacronistica..vuoi mettere il bello di una chioma selvaggia?! Curata, lucida, corposa, ma assolutamente senza regole!! Adorooo.
    PS:e anche quando sono costretta a legarli, una ciocca spunta sempre…
    Laura@RicevereconStile

  5. Allora…io se non mi pettino, mi piastro e mi lacco faccio l’impressione di un gomitolo di lanugine di quelli che si possono trovare sotto i mobili quando non si passa la scopa da un po’…se invece perdo almeno mezz’ora al “parrucco”, risulto passabilmente e “naturalmente” spettinata.

  6. la coda annodata e’ fantastica…e’ vero sembrano tutte acconciature facili e veloci, invece sono opera di grandi parrucchieri…magari potessi andare tutti i giorni la mattina a farmi fare la coda :))))
    V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su