Inizio la mia giornata con un bicchiere d’acqua, prima ancora del caffè mi risveglia la freschezza dell’acqua naturale, magari aromatizzata alla menta o al limone. Per questo tengo la mia Caraffa filtrante BRITA sul comodino e mi risveglio nella maniera che preferisco, con un sorriso sulle labbra e con in bocca un buon sapore!
Sorseggio acqua tutta la giornata o la uso per preparare tè e tisane, dicono che sia indicato berne almeno due litri al giorno, ma io ne bevo molta di più perché faccio tanto running e la mia principale cura di bellezza è l’idratazione!Ci avete mai fatto caso che non tutte le acque hanno lo stesso sapore?
Alcune hanno addirittura un retrogusto amaro!
È da tanti anni che a casa mia si usa la caraffa BRITA, una scelta ecologica fatta anni fa che ci ha ripagati pienamente. Oggi, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, questa innovazione è diventata rivoluzione, e la mia acqua è ancora più buona. Quando porto in tavola la mia nuova BRITA FILL&ENJOY STYLE propongo una doppia scelta di gusto, quella dell’acqua che verso, limpida e purissima e quella dello stile della nuova caraffa, sempre easy chic!Il filtro potenziato BRITA MAXTRA+, grazie al + 30% di superficie assorbente garantisce una filtrazione ancora più efficace.
La maglia filtrante, è più efficace e cattura ancora più particelle indesiderate, riducendo anche calcare e cloro, è per questo che l’acqua ha questo gusto così speciale.
Utilizzo l’acqua filtrata BRITA anche per cucinare, soprattutto nella mia cucina così leggera, fatta di minestre di verdure e vellutate, e anche il sapore delle pietanze ne trae vantaggio.E poi la utilizzo per preparare le bevande dei bambini, i ghiaccioli a base di frutta fresca e acqua filtrata sono diventati un must have delle nostre estati.
Ed è un modo per sollecitare anche i bambini rispetto ai temi dell’ecologia e del risparmio. Ormai è talmente noto che l’acqua a casa mia sia più buona che altrove grazie alla caraffa BRITA e al nuovo filtro MAXTRA+, che le mie amiche quando passano da me all’ora dell’aperitivo finiscono per chiedermi una tisana! #Brita