Carezzevole con fur(ore)





Quando ti adagi sulle mie cervicali, il tepore è immediato e sembra che tu lì ci sia sempre stato.

Disinvolto il tuo tatto, nè pesante, nè leggero, se lambisci il mio mento sei l’unico che riesce a non causare quel solletico vanesio e imbarazzante.
Dalle tue morbide, villose e mai inopportune falangi mi lascio timidamente sfiorare, loro che naturali s’insinuano tra le pieghe della mia fredda e a volte troppo esposta pelle.

Arrossisco se siamo in auto, ti stringo forte mentre passeggio, scruto l’invidia delle altre donne che notano come mi tocchi lieve nell’abbraccio di quel momento.

Sei il mio collo di pelliccia, tenero ed emozionale… eppure a volte basta un attimo per risvegliar d’istinto la tua pulsione animale.




Immagini da:
32flavors-.tumblr.com
Foxontherun.tumblr.com
Garancedore.fr
Modernhepburn.tumblr.com
Victoiredesamothrace.tumblr.com

42 commenti su “Carezzevole con fur(ore)”

  1. Ciao Eva!
    In queste ultime settimane non faccio che scusarmi per la latitanza, ma appena posso corro a trovarti!
    Il tuo post è meraviglioso, come sempre! Però io non amo le pellicce né il pelo in generale.
    Ti abbraccio forte forte! A presto carissima 🙂

  2. Ciao Eva, grazie per il tuo complimento!

    La cosa che mi colpisce dei tuoi post, è che da un semplice dettaglio tu riesca a tirar fuori con delle non sempre semplici parole, qualcosa di speciale!

    Un bacio

    Marica

  3. Se il pelo é vero, mi fa letteralmente schifo l’idea di indossare la pelle di un cadavere; detto questo il collo di pelliccia rischia quasi sempre di scivolare nel look “sciuretta” come si dice a Milan.
    Cuor di leone

  4. Ebbene sì… ho tanti animali morti nella gabbia di una scatola, nel mio armadio. Animali che hanno già passato tre generazioni, battaglie di apprezzamenti e odi, momenti di naftalina e risurrezioni di capi spalla caduti ai piedi di una stagione al tramonto…
    A me piacciono.
    Baci pelosi

  5. temevo l’insorgere della anialiste! devo dire che dopo tanto esitare anche io ho ceduto all’amorevole abbraccio, un collo e due paia di manicotti, che preferisco perchè meno impegnativi e più giovanili. baci

  6. Recentemente mi sono comprata un collo di pelliccia simile a quello della seconda foto 😀 comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: – Reb, xoxo <3
    https://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

  7. Recentemente mi sono comprata un collo di pelliccia simile a quello della seconda foto 😀 comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: – Reb, xoxo <3
    https://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

  8. che invidia, davvero!
    questo post è l’input giusto per sistemare il cappotto che ho chiesto a mia zia: con collo di volpe, anni 40, color azzuro. meraviglioso. grazie!
    momben.com

  9. no no no assolutamente no!!! tu hai un gatto vero? pensa se il collo fosse fatto con il pelo del tuo micio ucciso per l’occasione…. D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart
Torna su