Controcorrente


1def

2def

3

4def

5def

Vestire controcorrente, risalire la scelta di un colore irruente come salmoni di torrente.

Questo post è per quella gente che l’arancione non lo sente, lo indossa convenientemente, smorzato e non più iridescente, reso confacente, come chi tartare assieme a riso oppure niente.

Sappiate invece che non è servente, vuole tagli netti di coltelli per esaltare tessuti di scelta mai scadente, non è clemente e sazia chi non ha fame di moda, ma di audacia ha stomaco assai capiente.

Accompagnare a passo veloce e ad imbarazzo assente, passeggiare tra la folla nel senso di marcia opposto e con guizzo fluente, perché in fatto di stile vince sempre (e solo) chi sa masticare gusto differente.

6def

7def

8

9def

11def

13def

12 commenti su “Controcorrente”

  1. Mi convinco sempre di piu’ che voi abbiate un grande dono, mi perdo nelle vostre immagini e tra le vostre parole…un bacione!

  2. Io sono innamorata di qualsiasi colore, perchè essi sono l’essenza nostra, si fanno catturare da noi e ci riempiono delle loro emozioni.
    L’associazione tra le immagini di moda e quelle sul food sono meravigliose, una bella semiotica di moda, complimenti!:)

  3. Adoro il salmone da mangiare! Crudo, cotto, affumicato e in tutte le salse! Adoro questo colore addosso così solare…va da sé che ho amato questo post!!

I commenti sono chiusi.

Shopping Cart
Torna su