Finalmente ci siamo, i saldi invernali 2017 sono ufficialmente iniziati, anzi per alcune di noi ciò che davvero importa è che siano iniziati i saldi di Zara!
Abbiamo vagato timide tra le corsie degli store, abbiamo persino misurato alcuni capi ma poi ci siamo imposte di essere morigerate e di aspettare l’inizio dei saldi, anche per quella gonna da 39,90, perché quando si acquista un capo scontato si prova una ebrezza unica, anche se per il resto dell’anno abbiamo le mani bucate, il 5 gennaio ci trasformiamo tutte in maghe dell’affare.
Noi di Ubique abbiamo stilato per voi una piccola guida, su cosa acquistare in saldo da Zara, delle idee di massima che vadano al di là delle mode, 5 generi in cui spaziare, lasciandosi poi ispirare dal gusto personale:
Il rosso
Un paio di stivaletti in vernice, una felpa divertente, una gonna, ma anche semplicemente una sciarpa che sia rossa però, che denoti grinta e personalità.
La rete
Cadete pure nella rete. Lasciatevi tentare dalle maglie larghe di una tee, o da quelle più strette di una maglia di ciniglia. Da indossare da oggi a primavera, da mattino a sera.
Le righe in cotone
Le righe verticali in cotone, come quelle delle camicie maschili, degli strofinacci da cucina, delle tende del salone. Una camicia che è davvero un passepartout, da indossare con la gonna in jeans o con l’abito gessato, perché riga chiama riga.
Il burro
Vorrei qualcosa che non fosse semplicemente bianco, ma nemmeno beige, vorrei qualcosa color burro.
Un cappotto o una maglia in mohair da abbinare facilmente davvero con tutto.
Le parole
Se tra i buoni propositi del nuovo anno avete anche quello di leggere di più, cominciate dalle vostre camicette!
Ironiche irriverenti, da indossare sotto la giacca da smoking o sulla gonna scintillante di Capodanno.
I saldi 2017 di Zara ci aspettano, trasformiamoci tutte in maghe degli affari!
Io cercherò invece di stare ben lontana dai negozi con questa aria di saldi!