Sono sempre alla ricerca di un particolare che arricchisca i miei look, gioielli di design, bigiotteria di valore, accessori, se così ancora vogliamo chiamarli, che diventino un segno distintivo, ma che non siano pervadenti.
Le creazioni B- Hall, sintetizzano il mio concetto di monile di design, e costituiscono finalmente qualcosa di diverso.
Le forme e i materiali, argento, ottone, pelle e pietre naturali che si intrecciano e quasi si fondono per dar vita ad un design essenziale ma al tempo stesso audace.
I gioielli di design devono avere innanzitutto personalità, se questa poi si esprime nella cura dei dettagli, in un mood elegante e al tempo stesso di carattere, allora abbiamo la sintesi perfetta del gioiello moderno.
Addio ai charms, visti e rivisti in tutte le linee di bigiotteria, addio ai gioielli leziosi, al romanticismo stucchevole. B-Hall è una linea di gioielli di design totalmente nuova, quasi un ossimoro tra minimalismo e anima grunge.
B- hall collezione donna
Regalare un gioiello si attesta ancora tra i gesti più galanti che un uomo possa fare nei confronti di una donna, e regalare un gioiello che è molto più di un accessorio, che ha anima, che ha personalità da vendere, denota buon gusto, attenzione nella scelta e anche amore.
La woman collection di B-Hall è davvero contemporanea, adatta alla donna sofisticata che non vuole rinunciare ad esprimere la propria personalità attraverso i dettagli.
Anelli in ottone, geometrie azteche, bracciali rigidi in ottone spazzolato come l’Athena e linee più essenziali e delicate come la raffinata linea Shiny. Ciascuna donna potrà trovare il proprio gioiello di riferimento, purché sia una donna di carattere.
Della collezione donna amo i bracciali Athena, che mi sembrano ispirati ai gioielli da schiava e adatti ad una donna che si sente libera e moderna. Li immagino indossati in coppia, uno per ciascun polso, a completare look estivi minimali, come abiti al ginocchio con scollo totale.
B –Hall collezione uomo
La collezione uomo di gioielli di design è la vera risposta all’annosa questio, cosa regalare ad un uomo?
Un gioiello di design, ovviamente, purché non sia un gioiello qualsiasi.
B-hall dedica una intera linea all’uomo metropolitano, con grande attenzione anche ai gioielli personalizzabili, perché è noto che ogni uomo merita di essere distinto da un altro.
Oltre alle linee classiche troviamo bracciali multindosso come il B-‐Rope con chiusura intercambiabile in argento, i Leather wire e il B-Chain con la relativa versione Double, in argento con chiusura customizzabile.
E poi i classici intramontabili come i ferma banconote o i gemelli, dove l’attenzione al design dell’oggetto li rende finalmente gioielli diversi.
Della linea uomo amo gli anelli, grunge ma al tempo stesso sofisticati, adatti all’uomo vagamente hipster, ma che conserva classe, stile e originalità.
Se siete alla ricerca di gioielli di design, che sappiano interpretare la donna e l’uomo contemporanei e che non siano semplici accessori già visti e rivisti, date uno sguardo alle collezioni B-Hall, e troverete il gioiello di design che cercavate, semplice e contemporaneo.