Guanti rossi aspettando Natale



Per tutto il mese di dicembre, Ubique Chic aspetterà il Natale.
Banner e post a tema per accompagnarvi durante le settimane più frizzanti dell’anno, tra luci, suoni, aghi di pino e fiocchi di raso argentati.
Amo il Natale, se non si era capito.

Da oggi sono ufficialmente aperte le danze per sfogliare ricettari, per decorare la casa, per accendere candele dorate, sfornare biscotti sagomati di stelle e bere il caffè dentro la tazza che raffigura una renna con barba bianca e cappello rosso.

Un mese di look a tema, di spunti e consigli per le vostre tavole, per i vostri doni e per i vostri alberi.
Un mese che voglio iniziare con un’idea che vi faccia sentire bene già dalle prime ore del mattino, quando vi appresterete a lasciare i vostri caldi nidi per darvi in pasto al pungente freddo.

Vi propongo guanti rossi.
Guanti rossi per 31 giorni, da indossare in ogni istante delle vostre uscite dicembrine, così che possiate essere festose in ogni occasione e dispensare atmosfera natalizia tra la gente.

Guanti rossi e rossetto vermiglio la sera,
guanti rossi e un fermaglio in tinta su pantalone e maglione neri,
guanti rossi con collane, bracciali, parigine, cinture e cappelli rigorosamente in nuance.

Scegliere regali, comprare mandorle tostate e palline di vetro decorato sfilandovi il vostro personale addobbo di classe non potrà che deliziarvi.

…Questa mattina sono salita in auto, l’ho accesa, ruotando la chiave con la mia mano purpurea, e, subito dopo, ho puntato, con lieve gongolare, il mio dito di pelle rossa sul play: musica Gospel sarà la colonna sonora del mese.

Non posso che sorridere già dalle 8.15.





Immagini da:
Givenchy_ballhausen.de
Iheartberlin.de
Priya-souloffashion.blogspot.com
Searchingforstyle.com
Locosporlamoda.com
Marie Claire
Vogue Turkey

17 commenti su “Guanti rossi aspettando Natale”

  1. guanti di pelle rossa, lunghi fino all’avambraccio…stupendi se quì non ci fossero 17 gradi…in compenso piove a dirotto, roba che la pelle del guanto diventerebbe come un mocho vileda…però sono assolutamente divini…le foto che hai scelto poi…gran classe

  2. Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Ho proprio bisogno di circondarmi di queste atmosfere, perchè quest’anno, invece di essere una promotrice del Natale, non ho neanche il tempo di diventare rossa sulle guance…
    Grazie.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shopping Cart
Torna su