Se dici Hairmed, pensi subito ai migliori prodotti per capelli professionali online: shampoo, conditioner, maschere, riflessanti, per parrucchieri e non.
Indice
Hairmed: prodotti di qualità per le esigenze di ogni singola persona
Dalla sua nascita ad oggi, Hairmed è un brand di ispirazione internazionale caratterizzato dal timbro made in Italy, e da poco tempo è anche produttore di una fantastica linea Skin, vale a dire creme per il viso e il corp.
Tutti i prodotti di bellezza di questa maison sono realizzati e testati totalmente in Italia, scelta atta a garantire massima qualità del prodotto e controllo integrale della filiera di produzione.
Anche la linea Skin strizza l’occhio a un concept di benessere etico sia per le persone, sia per l’ambiente.
Ecco perché anche la linea creme viso e corpo di Hairmed impiega fonti vegetali rinnovabili, materie prime e principi selezionati per reale qualità ed efficacia per dare vita a prodotti sicuri.
Vi racconto la mia esperienza con le creme Hairmed, partendo da queste prime sere di ottobre trascorse a casa.
Ci sono 5 attività che riescono a farmi svoltare le serate d’autunno sul divano:
- scartare le tavolette di cioccolato fondente che finalmente non si sciolgono più
- dedicarmi alla ricerca del tema “albero di Natale 2019”, che tanto sono in stra anticipo e so già che arriverò in mega ritardo
- inondarmi cuore e cervello di documentari Sky, per scovare e sognare il prossimo viaggio
- chattare con un’amica e invitarsi a cena reciprocamente
- impanarmi la faccia con delle nuove creme viso, perché in autunno, si sa, la pelle vive la sua più difficile bipolarità tra il trauma della scarsa idratazione dell’estate e quello della futura secchezza dell’inverno.
Come detto, sto provando creme antiage, latte corpo idratante, lip balm (e a dire il vero anche ombretto di giorno) di Hairmed.
Il plus? L’utilizzo di tensioattivi di origine vegetale e biodegradabili al 100%, una texture da urlo e un packaging colorato che mi sembra di scartare un regalo di Natale ogni volta che apro un flaconcino!
Nel dettaglio, vi suggerisco:
CREMA VISO ANTI-AGE ALLA MORINGA OLEIFERA
È una crema viso multi-attiva e idratante che migliora la luminosità dell’incarnato rendendo la pelle più morbida, elastica e distesa, con azione protettiva anti-smog. Consigliata mattina e sera.